HomeCronacaDolce & Gabbana a Napoli girano un video con Jon Snow di Game of Thrones

Dolce & Gabbana a Napoli girano un video con Jon Snow di Game of Thrones

Un nuovo video di Dolce & Gabbana nel centro di Napoli

Dolce & Gabbana scelgono ancora Napoli per un nuovo video con “Jon Snow” di Game of Thrones e con la regia di Matteo Garrone!

Dolce e Gabbana sembrano essersi affezionati a Napoli: dopo averla scelta per festeggiare i trent’anni del marchio nel luglio scorso, tornano in città per un nuovo video pubblicitario di un profumo. In questi giorni, 3 e 4 marzo 2017, lo spot è stato girato in Piazza Sforza, nei pressi del Duomo e, secondo alcune notizie trapelate, la prossima settimana il set sarà allestito in via dei Tribunali, in pieno centro storico.

La famosissima griffe di moda ha scelto per la nuova produzione dei personaggi d’eccezione. Oltre a modelli internazionali, nel cast c’è infatti anche Kit Harington, noto per il ruolo di Jon Snow nella serie fantasy Game Of Thrones.

Altro grande nome firma la regia: è Matteo Garrone, autore del film di Gomorra e de Il Racconto dei Racconti. Il regista romano ha fortemente voluto come location il cuore antico di Napoli, che nello spot sarà protagonista con i suoi colori, suoni e suggestivi scorci.

Le foto di Kit Harrington a Napoli.

Vota questo post
[Voti: 0    Media Voto: 0/5]
banner di collegamento a Napolike Turismo