Dolce & Gabbana a Capri per un nuovo spot sul profumo Light Blue

Pubblicato 
martedì, 02/05/2017
Di
Laura Keys

dolce & gabbana a capri, location di un nuovo spot

Dolce & Gabbana scelgono ancora Capri come location per un nuovo spot del famoso profumo Light Blue Eau Intense!

Dolce & Gabbana puntano di nuovo sulla Campania per il loro ultimo spot del profumo Light Blue Eau Intense. Stavolta sono a Capri, accompagnati dal fotografo Mario Testino e dai modelli Bianca Balti e David Gandy, già protagonisti di un'altra pubblicità del marchio girata nella stessa location.

In un nuovo sensuale incontro, le due stelle della passerella interpretano degli amanti appassionati. La scena si svolge in barca, nelle acque cristalline dell'isola, con gli inconfondibili Faraglioni sullo sfondo. Non è la prima volta che Dolce & Gabbana scelgono la nostra regione per i loro eventi.

Nel luglio 2016 gli stilisti hanno infatti festeggiato a Napoli i trent'anni della maison con una kermesse di sfilate e appuntamenti di gala. I tre giorni di alta moda sono stati raccontati in un documentario, che raccoglie interviste, curiosità e momenti del backstage. Nella città partenopea, a marzo 2017,  la casa di moda ha inoltre girato un video pubblicitario con Keith Harington, Jon Snow nella serie fantasy Game of Thrones.

Cerchi qualcosa in particolare?

Iscriviti alla Newsletter

* obbligatorio

Per favore, seleziona i campi di abilitazione per i quali vorresti avere notizie:

È possibile annullare l'iscrizione in qualsiasi momento cliccando il link nel piè di pagina delle nostre e-mail. Per informazioni sulle nostre pratiche di privacy, si prega di visitare il nostro sito web.

Usiamo Mailchimp come nostra piattaforma di marketing. Cliccando qui sotto per iscriverti, riconosci che le tue informazioni saranno trasferite a Mailchimp per l'elaborazione.Scopri di più sulla privacy di Mailchimp qui.

Lavora con noi
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram