Dolce e Gabbana firmano la pasta Di Martino: arrivano le nuove confezioni in edizione speciale

Pubblicato 
martedì, 07/11/2017
Di
Fabiana Bianchi
Dolce&Gabbana firmano la Pasta Di Martino

Edizione speciale natalizia per la pasta del Pastificio Di Martino: i nuovi pacchi sono firmati da Dolce e Gabbana!

Il famoso Pastificio Di Martino, una delle eccellenze gastronomiche napoletane, venderà un'edizione speciale dei propri pacchi di pasta a partire dal 12 novembre 2017. Infatti, saranno Dolce&Gabbana a firmare i nuovi originali pacchi di pasta nella loro nuova veste natalizia.

Sarà una special edition pensata per festeggiare i 105 anni di attività dell'azienda Di Martino attraverso colori, monumenti e simboli della nostra Italia. Le confezioni così pensate diventeranno delle vere e proprie cartoline per presentare le nostre eccellenze.

I pacchi di pasta firmati Dolce & Gabbana sono già disponibili, però, negli aeroporti e online e sicuramente saranno un'ottima idea regalo per il Natale 2017 ed un acquisto irrinunciabile per i tanti turisti che visiteranno Napoli e le altre città italiane.

Video promozionale

Comprerete anche voi questi nuovi pacchi di pasta?

Maggiori informazioni sul Sito Ufficiale.

Cerchi qualcosa in particolare?

Iscriviti alla Newsletter

* obbligatorio

Per favore, seleziona i campi di abilitazione per i quali vorresti avere notizie:

È possibile annullare l'iscrizione in qualsiasi momento cliccando il link nel piè di pagina delle nostre e-mail. Per informazioni sulle nostre pratiche di privacy, si prega di visitare il nostro sito web.

Usiamo Mailchimp come nostra piattaforma di marketing. Cliccando qui sotto per iscriverti, riconosci che le tue informazioni saranno trasferite a Mailchimp per l'elaborazione.Scopri di più sulla privacy di Mailchimp qui.

Lavora con noi
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram