Napoli: divieto di circolazione per il 25/10 dalle 15.00 alle 20.00

Pubblicato 
giovedì, 25/10/2012
Di
desiree.catani

blocco del traffico

In vigore il divieto di circolazione per la giornata del 25 ottobre a Napoli

Per contrastare l’inquinamento atmosferico, come saprete, il traffico è stato limitato sul territorio cittadino di Napoli. Nei giorni della settimana lunedì, mercoledì e venerdì, le vetture non possono circolare dalle 7.30 alle 10.30, mentre il giovedì il blocco auto è imposto dalle 15.00 alle 17.30.

Per la giornata attuale, 25 ottobre 2012, l'Amministrazione Comunale ha immesso un nuovo limite: il divieto di circolazione è esteso per tutta la giornata. Solo la mattina sarà “libera”, ma dalle 15.00 fino alle 20.00 non sarà possibile circolare.

Tale approvazione è stata presa a seguito dell’art 7, il quale consente ai comuni di sospendere per  un breve lasso di tempo la circolazione dei veicoli sulle strade comunali per cercare di tutelare la salute.

[wpmoneyclick id=85248 /]
Cerchi qualcosa in particolare?

Iscriviti alla Newsletter

* obbligatorio

Per favore, seleziona i campi di abilitazione per i quali vorresti avere notizie:

È possibile annullare l'iscrizione in qualsiasi momento cliccando il link nel piè di pagina delle nostre e-mail. Per informazioni sulle nostre pratiche di privacy, si prega di visitare il nostro sito web.

Usiamo Mailchimp come nostra piattaforma di marketing. Cliccando qui sotto per iscriverti, riconosci che le tue informazioni saranno trasferite a Mailchimp per l'elaborazione.Scopri di più sulla privacy di Mailchimp qui.

Lavora con noi
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram