Lavori Corso Umberto I: nuove carreggiate e fermate bus eliminate

Pubblicato 
venerdì, 18/01/2013
Di
desiree.catani

Il Comune di Napoli ha da poco lanciato un nuovo dispositivo di traffico temporaneo che riguarda la zona del Corso Umberto I. La società Metropolitana di Napoli deve completare i lavori della Camera di ventilazione “Marotta”, per questo motivo verranno effettuate delle modifiche ad un tratto di strada del corso.

Dal 14 gennaio 2013 al 06 giugno 2014, da via Porta di Massa/Via Mezzocannone a piazza Nicola Amore verrà realizzata una doppia carreggiata stradale. Troviamo una corsia dedicata al normale traffico ed una preferenziale.

Inoltre, alcune fermate dei bus ANM, site da via Porta di Massa/Via Mezzocannone a piazza Nicola Amore, saranno “momentaneamente” interrotte, ecco l’elenco:

  • fermata palina 1328, altezza civ.l 67;
  • fermata palina 1329, altezza civ.103;
  • fermata palina 1330, altezza civ.90.

Lavori Corso Umberto

Fonte | dispositivo di traffico ufficiale

Cerchi qualcosa in particolare?

Iscriviti alla Newsletter

* obbligatorio

Per favore, seleziona i campi di abilitazione per i quali vorresti avere notizie:

È possibile annullare l'iscrizione in qualsiasi momento cliccando il link nel piè di pagina delle nostre e-mail. Per informazioni sulle nostre pratiche di privacy, si prega di visitare il nostro sito web.

Usiamo Mailchimp come nostra piattaforma di marketing. Cliccando qui sotto per iscriverti, riconosci che le tue informazioni saranno trasferite a Mailchimp per l'elaborazione.Scopri di più sulla privacy di Mailchimp qui.

Lavora con noi
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram