Degustazione al Royal Continental Hotel: il tè come protagonista

Pubblicato 
martedì, 06/11/2012
Di
desiree.catani

Uno straordinario evento sarà organizzato al Royal Continental, l’Hotel di Napoli, mercoledì 7 novembre (domani). L’appuntamento è stato creato con un unico intento, quello di omaggiare e celebrare il , in realtà non si tratta solo di un omaggio alla bevanda, ma a tutto il rituale ormai divenuto tradizionale.

Nella giornata di domani sarà allestita una cena degustazione in cui i palati dei partecipanti potranno assaggiare tre portate diverse e, ovviamente, non mancherà il tè che ricordiamo essere il protagonista dell’appuntamento serale.

Non si tratta della banale bevanda che accompagna dei piatti tipici, ma tre varianti che verranno appositamente selezionate dal  tea tester Giustino Catalano e dallo Chef Raimondo Cinque.

Ricordiamo che il Royal Continent offre una vista mozzafiato sul Castel dell’Ovo che renderà questa speciale sala da tè davvero unica e inimitabile.

Royal Continental Hotel

Come partecipare all'evento del Royal Continental Hotel

Per partecipare dovrete prenotare tramite telefono o email: 081 2452068 – ristorante@royalcontinental.it.
Posti limitati.

Cerchi qualcosa in particolare?
,

Iscriviti alla Newsletter

* obbligatorio

Per favore, seleziona i campi di abilitazione per i quali vorresti avere notizie:

È possibile annullare l'iscrizione in qualsiasi momento cliccando il link nel piè di pagina delle nostre e-mail. Per informazioni sulle nostre pratiche di privacy, si prega di visitare il nostro sito web.

Usiamo Mailchimp come nostra piattaforma di marketing. Cliccando qui sotto per iscriverti, riconosci che le tue informazioni saranno trasferite a Mailchimp per l'elaborazione.Scopri di più sulla privacy di Mailchimp qui.

Lavora con noi
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram