Degustatori di Birra: arriva il corso a Quarto (Napoli)

Sommelier, un particolare assaggiatore di vino che saprà raccontarvi ciò che emana il nettare di bacco. Non siete amanti del vino oppure volete fare/assaggiare qualcosa di diverso? Altro che bevanda alcolica derivante dall’uva, la birra riuscirà a soddisfarvi ancora di più con le sue infinite sfumature. Siete degli estimatori, ma vorresti considerarvi degli esperti?

Arriva l’apposito corso promosso dall’Associazione Degustatori di Birra della Campania che vi permetterà di divenire dei professionisti, se riuscirete a dimostrare di essere davvero bravi.

Il 14 gennaio inizierà questo particolare percorso per conoscere l’antico nettare biondo. Ogni lunedì, presso il Beershop “Bir Sciò” (Quarto) si terranno le speciali lezioni che in totale saranno 14. Ognuna durerà ben 2 ore e 30 in cui parteciperete ad una degustazione guidata e, alla fine del corso, dovrete sostenere un esame. Il voto del test vi farà divenire un Amatore oppure, se riuscirete ad ottenere un alto punteggio, potrete divenire dei Professionisti.

Durante la prima lezioni i partecipanti riceveranno un apposito kit da portare a tutti gli appuntamenti. Il costo del corso è di 300 euro, per prenotare dovrete versare una caparra di 50 euro (da sottrarre ai 300).

Disponibile on line il programma completo del corso.

Informazioni sul Corso per diventare Professionisti della Birra

Associazione Degustatori di Birra della Campania

Quando: Si inizia lunedì 14 Gennaio 2013.
Orario: 20.30 alle ore 23.00.
Durata: 14 lezioni della di 2h 30 min ciascuna
Attestato finale: diploma e la tessera da Degustatore “Amatore” o “Professionista”.
Costo totale: 300 euro.
Dove: Beershop “Bir Sciò”, Corso Italia 233, Quarto (NA)

Seguici su Telegram
Scritto da desiree.catani
Parliamo di: ,
Potrebbero interessarti