De Laurentiis: 100 milioni di danni per Higuain. Capri contrattacca

Pubblicato 
mercoledì, 28/08/2013
Di
desiree.catani

Aurelio-De-Laurentiis

De Laurentiis, 100 milioni di danni per Higuain? Capri non ci sta, lo accusa di aver danneggiato l’immagine dell’isola e chiede 50 milioni di euro.

Un accordo milionario ha portato Gonzalo Higuain nel Napoli. Un acquisto freschissimo, risalente al mese scorso, che ha permesso ai tifosi di vedere il calciatore nella prima giornata di campionato contro il Bologna.

Il nuovo pupillo è appena stato protagonista di una disavventura ed Aurelio De Laurentiis è andato su tutte le furie. Lo sportivo si trovava su un’imbarcazione situata nel mare di Capri, ma nel tentare di fare un tuffo è scivolato ed ha sbattuto lo zigomo. Il risultato? 10 punti e tanta paura.

De Laurentiis, durante un suo intervento a Radio Kiss Kiss, ha dichiarato di voler fare causa alla Regione Campania e Capri. Il dirigente sportivo chiede 100 milioni come risarcimento! Ecco quanto ha affermato:

“Il taglio di Higuain? Non l’ho ancora incontrato. Volevo vedere questo taglio che ha riportato per poter fare causa alla Regione Campania e ad Capri. Ho le scatole piene di non avere dei presidi medici di livello. Un attore o un calciatore o una persona qualunque, va in ospedale e non gli si sanno mettere neanche dei punti in un modo umano. Appena ho visto la fotografia ho detto ai miei avvocati: chiediamo 100 milioni di danni alle istituzioni da devolvere poi a chi ne ha bisogno. I politici devono avere una lezione. Il sindaco a Capri che ci sta a fare, il presidente della Regione Campania che ci sta a fare se non riescono a valorizzare quelle perle di bellezza che abbiamo. A Capri può arrivare una barca con un carico da bilioni con un grande personaggio, ma che figura facciamo, nemmeno in Africa”.

capri

Higuaín non è stato soccorso adeguatamente? Non tarda ad arrivare la smentita ed anche il contrattacco di Ciro Lembo, Sindaco di Capri:

“Siamo noi che chiediamo 50 milioni di euro a De Laurentiis per aver danneggiato l’immagine di Capri e dei medici del nosocomio dell’isola. Con questi soldi completeremo proprio l’ospedale di Capri. Higuain è stato curato al meglio, parliamo di professionisti seri che si occupano della salute di tutti e non solo quella dei vip. Valuterò il da farsi insieme all’Asl e al Presidente della Regione, Caldoro. De Laurentiis non è nuovo a queste uscite”

Da che parte vi schierate?

Fonte | via

,
Lavora con noi
[ajax_posts]
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram