Days of the dinosaur a Napoli, arriva la mostra dei dinosauri

Pubblicato 
giovedì, 25/10/2012
Di
desiree.catani

Days of the dinosaur napoli

Grazie al Days of the dinosaur potrete tuffarvi nell’era Giurassica!

Dopo l’enorme successo ottenuto a Roma e Torino, l’incredibile Days Of the Dinosaur arriva anche nella nostra città. In questa mostra, assolutamente unica, potrete ammirare 41 dinosauri realizzati a dimensione naturale e curati nei minimi dettagli che, dunque, sembreranno “vivi”.

Il realismo sarà incentivato dai loro movimenti che cercheranno di imitare il normale comportamento di questi esseri ormai scomparsi. Gli animali preistorici saranno posizionati in 12 scenari diversi allestiti con paesaggi che includono della vegetazione ricostruita appositamente per rispecchiare l’habitat di quell’era.

Days of the dinosaur a Napoli: dove e quando

Adesso anche Napoli ha la possibilità di tornare a 250 milioni di anni fa. L’evento si terrà presso il Real Albergo dei Poveri (Piazza Carlo III) a Napoli. Il 29 ottobre, alle ore 12, ci sarà la presentazione ,ma la mostra sarà aperta al pubblico a partire dal 31 ottobre.

I biglietti potranno essere acquistati anche dal sito ufficiale, ma attualmente non sono stati ancora resi disponibili.

Qui sotto trovate un video che vi mostra la precedente Fiera Roma.

Cerchi qualcosa in particolare?
,

Iscriviti alla Newsletter

* obbligatorio

Per favore, seleziona i campi di abilitazione per i quali vorresti avere notizie:

È possibile annullare l'iscrizione in qualsiasi momento cliccando il link nel piè di pagina delle nostre e-mail. Per informazioni sulle nostre pratiche di privacy, si prega di visitare il nostro sito web.

Usiamo Mailchimp come nostra piattaforma di marketing. Cliccando qui sotto per iscriverti, riconosci che le tue informazioni saranno trasferite a Mailchimp per l'elaborazione.Scopri di più sulla privacy di Mailchimp qui.

Lavora con noi
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram