Questo post in breve
Da Napoli-Capodichino il primo volo diretto United Airlines per New York
Giovedì 23 maggio 2019 la compagnia statunitense United Airlines ha inaugurato il primo volo diretto per New York con partenza da Napoli-Capodichino: fino al 26 ottobre, ogni giorno.
United è il primo vettore americano a collegare direttamente le due città. Col volo Napoli-New York (Newark) i voli diretti da e per l’Italia della compagnia americana ascendono a sei.
L’aereo scelto per la tratta è un Boeing 767-300. Ha un totale di 214 posti a sedere, di cui 30 poltrone flat-bed in business class, 49 in Economy Plus e 135 in United Economy.
La business class della United, che si chiama Polaris, offre un servizio del tutto rinnovato e di livello superiore, mirato a garantire il massimo relax ai passeggeri intercontinentali.
Migliorati anche i posti in Economy Plus, che adesso offrono uno spazio supplementare per le gambe. Collocati nella parte anteriore della classe Economy, questi posti offrono il vantaggio di poter uscire più in fretta all’arrivo. Quanto ai posti Economy Plus, questi sono disponibili su tutti i voli intercontinentali.
Adesso l’America è un po’ più vicina alla Campania.