Crolla l'ala di un palazzo a San Giovanni a Teduccio

Pubblicato 
mercoledì, 06/03/2013
Di
matteo.morreale

Crolla l’ala di un palazzo fortunatamente disabitato a Napoli. Siamo nel quartiere di San Giovanni a Teduccio. Presenti sul posto forze dell’ordine e Vigili del Fuoco i quali hanno verificato l’eventuale presenza di vagabondi e clochard, fortunatamente trovandolo vuoto.

Il fabbricato in questione è in via Detta dell’Innominata presso il civico 51, probabilmente una vecchia fabbrica di lavorazione del pellame abbandonata da anni.

Già nel 2004, ai tempi dell’inaugurazione del parco “Il giardino del principe”, fu posta l’attenzione sul rischio che ne derivava in quanto pericolante.

Una notizia che sconcerta alquanto a soli due giorni dal crollo presso la Riviera di Chiaia.

crollo san giovanni via detta innominata

Cerchi qualcosa in particolare?

Iscriviti alla Newsletter

* obbligatorio

Per favore, seleziona i campi di abilitazione per i quali vorresti avere notizie:

È possibile annullare l'iscrizione in qualsiasi momento cliccando il link nel piè di pagina delle nostre e-mail. Per informazioni sulle nostre pratiche di privacy, si prega di visitare il nostro sito web.

Usiamo Mailchimp come nostra piattaforma di marketing. Cliccando qui sotto per iscriverti, riconosci che le tue informazioni saranno trasferite a Mailchimp per l'elaborazione.Scopri di più sulla privacy di Mailchimp qui.

Lavora con noi
[ajax_posts]
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram