Crolla l'ala di un palazzo a San Giovanni a Teduccio

Pubblicato 
mercoledì, 06/03/2013
Di
matteo.morreale

Crolla l'ala di un palazzo fortunatamente disabitato a Napoli. Siamo nel quartiere di San Giovanni a Teduccio. Presenti sul posto forze dell'ordine e Vigili del Fuoco i quali hanno verificato l'eventuale presenza di vagabondi e clochard, fortunatamente trovandolo vuoto.

Il fabbricato in questione è in via Detta dell'Innominata presso il civico 51, probabilmente una vecchia fabbrica di lavorazione del pellame abbandonata da anni.

Già nel 2004, ai tempi dell'inaugurazione del parco "Il giardino del principe", fu posta l'attenzione sul rischio che ne derivava in quanto pericolante.

Una notizia che sconcerta alquanto a soli due giorni dal crollo presso la Riviera di Chiaia.

crollo san giovanni via detta innominata

Lavora con noi
[ajax_posts]
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram