Tempo di crisi anche per Auchan: rischi per tre ipermercati

Auchan

Crisi nera anche per Auchan: rischi e possibili conseguenze per tre dei più grandi ipermercati campani

È tempo di crisi anche per Auchan, con particolare riferimento ai centri commerciali di Giugliano, Nola e via Argine. Oggetto della disputa è il mancato accordo tra la società francese ed i sindacati sulla questione degli esuberi dei dipendenti dei tre megastore campani.

L’incontro consumatosi nella giornata di ieri, venerdì 27 settembre 2013, non ha sortito i risultati sperati. Purtroppo, pende sulla testa del personale il fantasma del licenziamento immediato. Ben 700 sono i salariati in questione, che sicuramente avranno vissuto momenti migliori di questi attuali. Il numero degli esuberi non è stato ancora comunicato, ma è già rottura tra i rappresentanti dell’azienda ed i sindacati.

Dopo il periodo nero dell’Ipercoop di Afragola, con l’invio di ben 250 lettere di licenziamento ad altrettanti lavoratori e la contestuale chiusura del centro commerciale, adesso è il turno di Auchan, una realtà apparentemente sana, ma che inizia a vacillare come tutte le altre.

Un peccato davvero, considerata anche la qualità e la varietà di negozi offerti dagli ipermercati, tra cui quello di Giugliano, uno dei più grandi di tutta Italia.

Seguici su Google News
favicon google news
Scritto da Nadia Napolitano
Parliamo di: , ,
Potrebbero interessarti