HomeCronacaCoronavirus: l’Italia si unisce in un flash mob canoro

Coronavirus: l’Italia si unisce in un flash mob canoro

quartieri spagnoli

Appuntamento da non perdere: alle ore 18:00 l’Italia si unisce in un Flash mob canoro contro l’emergenza da Coronavirus!

Loading...

Oggi, venerdì 13 Marzo 2020, alle ore 18:00 tutta l’Italia si unisce per dare vita ad un flash mob canoro contro l’Emergenza che ci sta costringendo a restare in casa per evitare nuovi contagi, ovvero quella causata dal Coronavirus. 

Ecco che per sentirsi meno soli, gli italiani hanno ben pensato di organizzare un simpatico Flash mob, per divertirsi e restare uniti anche a distanza. L’idea è partita da alcuni gruppi social, e così di chat in chat è diventata una vera e propria iniziativa coinvolgendo proprio tutti.

Flashmob in tutta Italia

L’appuntamento è per oggi alle ore 18:00 con il Flash mob canoro che coinvolgerà tutta l’Italia, da Nord a Sud e che vi inviterà ad uscire sui vostri balconi, ad aprire le finestre per suonare e cantare tutti insieme, mantenendo sempre le distanze imposte.

Sarà l’Inno di Mameli, la canzone che tutti saranno chiamati a cantare a squarciagola oggi pomeriggio sul proprio balcone o dalla finestra. Un’idea simpatica che ci farà sentire più uniti e che di sicuro ci regalerà un momento all’insegna della spensieratezza in un periodo così delicato che ci troviamo a vivere.

Vota questo post
[Voti: 0   Media: 0/5]



banner di collegamento a Napolike Turismo