Coronavirus in Campania: chiusi tutti i mercati rionali nella regione

Pubblicato 
mercoledì, 11/03/2020
Di
Fabiana Bianchi
Mercato ad Antignano

Chiusi tutti i mercati di ogni genere nella Regione Campania. Lo scopo è contrastare il diffondersi del Coronavirus.

Una nuova ordinanza della Regione Campania prescrive la chiusura immediata di tutti i mercati, sempre in linea con le misure per contrastare il contagio del Coronavirus.

Infatti, fino al 3 aprile 2020 è vietato, in tutta la Regione, lo svolgimento dei mercati anche rionali e settimanali e di fiere di ogni genere.

Il mancato rispetto di questa disposizione è punito secondo il codice penale, in base all'articolo 650.

Questa ulteriore misura integra quelle già intraprese dal decreto della Presidenza del Consiglio dei Ministri e segue l'ordinanza che prevede il divieto assoluto di consegne a domicilio e da asporto per chi vende pizze, panini ed altro cibo di questo genere.

Lo scopo, come già più volte ripetuto, è quello di evitare che il Coronavirus si diffonda ulteriormente e che si sovraffollino le strutture ospedaliere. Per questo motivo dobbiamo cercare tutti di seguire le disposizioni delle autorità e non uscire di casa, se non è strettamente necessario.

Cerchi qualcosa in particolare?

Iscriviti alla Newsletter

* obbligatorio

Per favore, seleziona i campi di abilitazione per i quali vorresti avere notizie:

È possibile annullare l'iscrizione in qualsiasi momento cliccando il link nel piè di pagina delle nostre e-mail. Per informazioni sulle nostre pratiche di privacy, si prega di visitare il nostro sito web.

Usiamo Mailchimp come nostra piattaforma di marketing. Cliccando qui sotto per iscriverti, riconosci che le tue informazioni saranno trasferite a Mailchimp per l'elaborazione.Scopri di più sulla privacy di Mailchimp qui.

Lavora con noi
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram