Coronavirus a Napoli: visite virtuali al Parco Archeologico di Ercolano

Pubblicato 
martedì, 17/03/2020
Di
Serena De Luca
Scavi di Ercolano

Al Parco Archeologico di Ercolano speciali visite virtuali, per poter ammirare le bellezze del parco anche da casa!

Una bellissima iniziativa quella del Parco Archeologico di Ercolano in provincia di Napoli, che darà l’occasione, a tutte le persone costrette in casa a causa dell’Emergenza da Coronavirus, di poter ammirare le bellezze del parco.

Infatti il  personale degli Scavi di Ercolano sta lavorando a distanza proprio per permettere a tutti di riscoprire e per chi appunto non lo avesse mai visitato, di ammirare i luoghi suggestivi del Parco Archeologico.

Visite Virtuali al Parco Archeologico di Ercolano

L’appuntamento si terrà ogni mercoledì sui canali social del Parco, dove saranno pubblicati degli interessanti interventi sui principali contenuti del Parco: i Lapilli del Parco Archeologico di Ercolano. 

Si potrà così conoscere e scoprire la storia legata ai suggestivi luoghi di Ercolano, ed il tutto si potrà fare restando semplicemente a casa.

In attesa però degli appuntamenti settimanali, ci si può già collegare al sito ufficiale, cliccare sul menù La Visita, e quindi ammirare l’emozionante percorso già immediatamente disponibile con la storia di questo straordinario luogo.

,
Lavora con noi
[ajax_posts]
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram