Pubblicato 
venerdì, 13 Marzo 2020
Serena De Luca

Coronavirus a Napoli: la Casa editrice Intra Moenia offre libri gratis

Interessante iniziativa della casa editrice Intra Moenia di Napoli: per l'emergenza Coronavirus libri gratis per tutti!

Sono tante le attività che in questo periodo di piena emergenza da Coronavirus si stanno dando da fare per assicurare ai cittadini, costretti a restare in casa e ad uscire solo in casi di estrema necessità, i servizi di sempre.

Tra le tante iniziative, molto interessante è quella proposta dalla casa Editrice napoletana Intra Moenia che gestisce anche il caffè letterario Intra Moenia di Piazza Bellini, per l'appunto ora chiuso per l'emergenza.

Libri gratis

La casa editrice di Napoli da la possibilità ai cittadini di scaricare gratuitamente online alcuni libri del suo vasto catalogo. Un'iniziativa davvero interessante che in un periodo delicato come quello che stiamo vivendo sarà sicuramente apprezzata.

Per ottenere libri gratuitamente in formato digitale baster√† semplicemente collegarsi al sito ufficiale di Intra Moenia e cliccare sul men√Ļ #leggiamoacasa. Individuato il libro lo si potr√† scaricare in formato pdf liberamente cliccando sul nome.

 

Cerchi qualcosa in particolare?
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram