Coronavirus a Napoli, De Magistris propone il blocco delle tasse

Pubblicato 
martedì, 10/03/2020
Di
Serena De Luca
De Magistris

Luigi De Magistris, il sindaco di Napoli, propone il blocco delle tasse per via dell'emergenza causata dal Coronavirus!

È proprio Luigi De Magistris, il sindaco di Napoli, attraverso un breve video pubblicato sulla sua pagina facebook a chiedere a gran voce il blocco delle tasse, bollette e tributi a causa dell’emergenza Coronavirus, che purtroppo in questo periodo sta colpendo il nostro paese.

Infatti dopo l'entrata in vigore del nuovo decreto, annunciato proprio ieri sera dal Presidente del Consiglio Giuseppe Conte, attraverso una diretta speciale, l'Italia viene considerata zona protetta, con il divieto di spostarsi, se non in casi davvero necessari, dalla propria abitazione.

E così il primo cittadino napoletano si rivolge proprio ai massimi Organi Istituzionali chiedendo degli aiuti economici per sostenere tutti i cittadini e per l'intera città di Napoli.

Infatti a causa di questa emergenza e di questa decisione, resasi necessaria per l'aumento esponenziale dei contagi, l'economia napoletana sta subendo un fortissimo rallentamento ed una profonda crisi.

Cerchi qualcosa in particolare?

Iscriviti alla Newsletter

* obbligatorio

Per favore, seleziona i campi di abilitazione per i quali vorresti avere notizie:

È possibile annullare l'iscrizione in qualsiasi momento cliccando il link nel piè di pagina delle nostre e-mail. Per informazioni sulle nostre pratiche di privacy, si prega di visitare il nostro sito web.

Usiamo Mailchimp come nostra piattaforma di marketing. Cliccando qui sotto per iscriverti, riconosci che le tue informazioni saranno trasferite a Mailchimp per l'elaborazione.Scopri di più sulla privacy di Mailchimp qui.

Lavora con noi
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram