HomeCronacaCronaca BiancaCorona virus a Napoli: disinfezione straordinaria su bus e metro ANM

Corona virus a Napoli: disinfezione straordinaria su bus e metro ANM

Bus ANM a Napoli, sciopero 14 settembre 2017

Operazione di disinfezione straordinaria a Napoli su Bus e metro ANM per la prevenzione della trasmissione del coronavirus!

Loading...

A causa del Coronavirus, il virus che si è diffuso in Cina a Dicembre 2019 e che sta destando molta preoccupazione in tutto il mondo, l’azienda ANM a Napoli si è attivata per mettere in atto alcune operazioni di disinfezione per collaborare alla prevenzione della trasmissione del virus.

Un’iniziativa mirata per tutelare e tranquillizzare tutti i dipendenti ma anche i lavoratori e gli studenti che ogni giorno si spostano utilizzando questi mezzi di trasporto.

Operazioni di disinfezione su bus e metro ANM a Napoli

L’azienda ANM ha già provveduto a contattare la ditta che già si occupa della pulizia dei bus e dei vagoni di metropolitana e funicolari per effettuare la disinfezione frequentemente ed in maniera intensiva.

Normalmente la disinfezione viene effettuata ogni giorno sui bus ed invece periodicamente sui vagoni, in occasione delle pulizie radicali.

Nei prossimi giorni invece le pulizie radicali, con nebulizzazione di prodotti igienizzanti, saranno appunto intensificate per garantire un migliore trattamento contro gli agenti patogeni.

 

Preoccupato per il nuovo Coronavirus? Tranquillo! Te lo spieghiamo noi.

 

Vota questo post
[Voti: 5   Media: 4.8/5]



banner di collegamento a Napolike Turismo
Tags