La commedia Aladino, tratta dal repertorio di Francesco Cerlone, ti aspetta al Teatro il Piccolo di Napoli, presso Piazzale Tecchio. L’appuntamento è per venerdì 7 dicembre alle ore 20.30, per uno spettacolo che rimarrà negli annali degli eventi di beneficenza.
L’associazione teatrale ‘Gli Ignoti’ inaugura così il Natale, con una serata a favore delle ragazze della Comunità ‘Imparando a Volare’, attiva nell’ambito della cooperativa E.T.I.C.A. Quest’ultima si impegna dal 1999 per restituire dignità alla persona, contro l’emarginazione sociale, e a favore del miglioramento della qualità di vita. I servizi contemplati prevedono l’accoglimento per minori, donne in difficoltà e famiglie abbandonate a sè stesse, tramite la creazione di luoghi per la crescita, protezione e cura degli individui.
Mai più un abuso, è questo il leitmotiv dell’associazione, che, sgomitando, si è fatta largo nel sociale con risultati sicuramente positivi. Ricordando che la cooperativa ha due sedi operative a Napoli, rinnoviamo l’invito a partecipare alla commedia Aladino.
Chiunque sentisse il bisogno di offrire il proprio contributo, pur non potendo intercedere, potrà farlo emettendo una donazione tramite bonifico (IBAN IT82 M076 0103 4000 0000 3769 595) o c/c postale (n.3769595) intestato a ‘E.T.I.C.A. ENERGY TO INCREASE CHILDREN ASSISTANCE COOPERATIVA SOCIALE’.
Voi parteciperete all’evento in programma con la messa sul palco della commedia Aladino? Commentateci e fatecelo sapere.
INFO COMMEDIA ALADINO
Location: Teatro il Piccolo di Napoli a Piazzale Tecchio (Mappa)
Per maggiori informazioni scrivete a ‘paola.calvi@coopetica.it’ o contattate il num. 393.5727396
Cooperativa E.T.I.C.A su Facebook