HomeEventiColazione nelle bakery di Napoli per San Valentino 2018 con servizio a domicilio e torte speciali

Colazione nelle bakery di Napoli per San Valentino 2018 con servizio a domicilio e torte speciali

Le colazioni nelle bakery di Napoli a San Valentino 2016

Rendi ancora più romantico il San Valentino 2018 con una colazione personalizzata nelle migliori bakery di Napoli!

Le torte ed i dolci americani hanno ormai conquistato completamente il cuore ed il palato dei napoletani ed un’ottima idea per sorprendere il vostro partner per San Valentino 2018 è quella di regalare una colazione in una delle squisite bakery a Napoli.

Potete anche stupire la vostra metà facendogli recapitare la colazione direttamente a domicilio, così da iniziare la festa degli innamorati con tutta la dolcezza possibile.
A Napoli le bakery con torte Oreo e Red Velvet, brownie, cakepop, cookie e tante altre squisitezze d’oltreoceano non mancano e vogliamo consigliarvi le più interessanti per fare un regalo goloso al vostro amore.

Bakery & Love

Torta di Bakery and Love a Napoli

Una bakery nata da non molto al Vomero, dopo le sedi di Caserta e Frattamaggiore, che propone i tipici dolci americani, ma anche tante specialità salate. Si possono assaggiare cupcake, pancake e granola yogurt, sandwich e loveburger, tra le tante pietanze del menu e, per festeggiare San Valentino con il partner, c’è la possibilità di ordinare una colazione a domicilio. Sarà la sorpresa più dolce per la vostra metà. Vi sveleremo tutti i dettagli appena saranno comunicati dalla bakery.

Dove: Via Bernini, 89/91

Contatti: 334 585 0042 | Sito Ufficiale | Pagina Facebook

Cup Cap’s Coffee

Cup Cap's Coffee a Napoli, ciambelle

Tra le più famose bakery del Vomero, anche Cup Cap’s Coffee dà la possibilità di prenotare una colazione a domicilio personalizzata. Non dovrete far altro che contattarli e scegliere come preparare il pacchetto da regalare al vostro amore per San Valentino. La spedizione a domicilio, però, è solamente in zona Vomero.

Dove: Piazza Fuga, 10

Contatti: 08118954274 | Pagina Facebook

Sugar Queen

Colazione da Sugar Queen a Napoli per San Valentino 2016

Nella colorata bakery Sugar Queen è possibile scegliere tra tanti tipi di colazione personalizzati: cookie e biscotti a forma di cuore, muffin, cupcake, macaron, Arizona Tea, cornetti, dolcetti con la scritta “love” o “ti amo”, torte, crostatine e tanto altro. È possibile anche prenotare il privè per un aperitivo o semplicemente mangiare dolci, tè e cioccolata, o anche per gustare una cena romantica.

Dove: via Carlo Poerio, 42 | via Chiaia, 129

Contatti: 08119138422 | 3450631263 | sito Sugar Queen | Pagina Facebook

Birdy’s Bakery

Cioccolatini di San Valentino di Birdy's Cake a NapoliUna bakery che si trova nel quartiere Chiaia e anche al Vomero con tante squisitezze irresistibili. Per San Valentino ci sarà la Valentine’s cake, una red velvet a forma di scatola di cioccolatini ed è pensata per gli indecisi. Inoltre, potrete sbizzarrirvi scegliendo tra cupcake, muffin, brownie, cornetti, succhi di frutta, dolcini a forma di cuore da acquistare e da portare a casa del vostro amore. Purtroppo quest’anno non è previsto il servizio a domicilio, ma potrete in ogni caso scegliere voi cosa comprare e portarlo via.

Dove: Vico Belledonne a Chiaia, 14a/b | Via Gian Lorenzo Bernini 8

Contatti: 0814976400 | sito Birdy’s Bakery | Pagina Facebook

Stairs Coffee

Cupcake di Stairs Coffee a Napoli

Una delle bakery più frequentate di Napoli, si trova al Vomero e propone dolci e torte americane affiancate da dolci tipici della nostra tradizione, come i cornetti. Per San Valentino potrete scegliere tra le tante delizie che preparano ogni giorno e fare un pacchetto da regalare alla vostra metà. Non effettueranno consegne a domicilio, ma si potranno acquistare red velvet a forma di cuore.

Dove: via Luca Giordano, 96

Contatti: 081 1933 1599 | sito Stairs Coffee | Pagina Facebook

Vota questo post
[Voti: 0    Media Voto: 0/5]
banner di collegamento a Napolike Turismo