Coca Cola omaggia Napoli con lattine e bottiglie che celebrano la città

Pubblicato 
lunedì, 29/10/2018
Di
Fabiana Bianchi
lattina di coca cola personalizzate a napoli

Una serie limitata di lattine e bottiglie Coca Cola dedicate a Napoli e alla Campania con immagini di piazze e luoghi naturali!

La Coca Cola ha realizzato una serie di lattine e bottiglie a tiratura limitata che celebrano le bellezze di Napoli e della Campania attraverso immagini simbolo del nostro territorio.

Infatti, sono state utilizzati Piazza Plebiscito, Maschio Angioino, Positano e i Faraglioni di Capri per rappresentare il patrimonio culturale di città e regione. È, questo, anche un modo per ringraziare lo stabilimento di Marcianise, che produce queste lattine e bottiglie, e che da tanti anni non solo diffonde la Coca Cola in Campania, ma dà lavoro a migliaia di persone in maniera diretta e indiretta.

Sono prodotte in esclusiva per la Campania e sono davvero un bel tributo da parte dell'azienda, il cui legame con la regione è nato nel 1955 con la produzione della Fanta, una delle bibite più importanti della Coca Cola.

Inoltre, l'azienda americana supporta anche associazioni locali come Star Judo Club di Gianni e Pino Maddaloni che porta avanti progetti di inclusione sociale per giovani.

Cerchi qualcosa in particolare?

Iscriviti alla Newsletter

* obbligatorio

Per favore, seleziona i campi di abilitazione per i quali vorresti avere notizie:

È possibile annullare l'iscrizione in qualsiasi momento cliccando il link nel piè di pagina delle nostre e-mail. Per informazioni sulle nostre pratiche di privacy, si prega di visitare il nostro sito web.

Usiamo Mailchimp come nostra piattaforma di marketing. Cliccando qui sotto per iscriverti, riconosci che le tue informazioni saranno trasferite a Mailchimp per l'elaborazione.Scopri di più sulla privacy di Mailchimp qui.

Lavora con noi
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram