HomeCronacaCoca Cola omaggia Napoli con lattine e bottiglie che celebrano la città

Coca Cola omaggia Napoli con lattine e bottiglie che celebrano la città

lattina di coca cola personalizzate a napoli

Una serie limitata di lattine e bottiglie Coca Cola dedicate a Napoli e alla Campania con immagini di piazze e luoghi naturali!

La Coca Cola ha realizzato una serie di lattine e bottiglie a tiratura limitata che celebrano le bellezze di Napoli e della Campania attraverso immagini simbolo del nostro territorio.

Infatti, sono state utilizzati Piazza Plebiscito, Maschio Angioino, Positano e i Faraglioni di Capri per rappresentare il patrimonio culturale di città e regione. È, questo, anche un modo per ringraziare lo stabilimento di Marcianise, che produce queste lattine e bottiglie, e che da tanti anni non solo diffonde la Coca Cola in Campania, ma dà lavoro a migliaia di persone in maniera diretta e indiretta.

Sono prodotte in esclusiva per la Campania e sono davvero un bel tributo da parte dell’azienda, il cui legame con la regione è nato nel 1955 con la produzione della Fanta, una delle bibite più importanti della Coca Cola.

Inoltre, l’azienda americana supporta anche associazioni locali come Star Judo Club di Gianni e Pino Maddaloni che porta avanti progetti di inclusione sociale per giovani.

banner di collegamento a Napolike Turismo