ClioMakeup riapre a Napoli,ritorna lo store temporaneo della celebre make-up artist

Pubblicato 
venerdì, 26/04/2019
Di
Danilo Maneggio
ClioMakeUp

Riapre i battenti a Napoli Clio PopUp, il temporary store dedicato alla linea di prodotti cosmetici di Clio MakeUp. Il tutto per fare un'allegra esperienza in un mondo colorato di rosa!

Aveva già riscosso un notevole successo, richiamando una grande folla di appassionati nel centro di Napoli. E il successo è destinato a ripetersi nuovamente per lo store targato Clio Zammatteo, la più famosa make-up artist d'Italia.

Nel ClioPopUp di Napoli, tra gli ormai noti prodotti cosmetici della linea ClioMakeUp, si potranno trovare e provare i rossetti cremosi CreamyLove, i rossetti liquidi LiquidLove, il mascara vegan DarkLove e la mitica palette occhi FirstLove. L'apertura del "negozio temporaneo" è prevista per Sabato 4 Maggio 2019 in via Calabritto, 20 la via dello shopping di lusso per eccellenza della città partenopea. All'inaugurazione non mancherà la stessa Clio Zammatteo che dalle ore 16.00 accoglierà le sue ammiratrici.

Come di consueto, lo store si tingerà di rosa e dei colori della primavera e come annunciato sul profilo Instagram di Clio, sarà presentata una sorpresa speciale in anteprima.

L'appuntamento durerà poco più di un mese, ovvero fino all'8 Giugno 2019. Un'occasione per trovare prodotti per il make-up primaverile, per fare un regalo speciale o semplicemente per vivere un'esperienza nell'allegro negozio beauty di Clio.

Informazioni sullo store ClioMakeup

Quando: dal 4 maggio all'8 giugno 2019

Dove: via Calabritto, 20

Cerchi qualcosa in particolare?

Iscriviti alla Newsletter

* obbligatorio

Per favore, seleziona i campi di abilitazione per i quali vorresti avere notizie:

È possibile annullare l'iscrizione in qualsiasi momento cliccando il link nel piè di pagina delle nostre e-mail. Per informazioni sulle nostre pratiche di privacy, si prega di visitare il nostro sito web.

Usiamo Mailchimp come nostra piattaforma di marketing. Cliccando qui sotto per iscriverti, riconosci che le tue informazioni saranno trasferite a Mailchimp per l'elaborazione.Scopri di più sulla privacy di Mailchimp qui.

Lavora con noi
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram