HomeCronacaCronaca BiancaClioMake up apre a Napoli: nuovo store in arrivo in Via Calabritto

ClioMake up apre a Napoli: nuovo store in arrivo in Via Calabritto

Clio make-up

In arrivo a Napoli l’apertura del Cliopopup: lo store targato ClioMake up con tantissimi prodotti aprirà nel centro della città!

Dopo il grandissimo successo ottenuto nelle città di Milano e Roma e dopo aver festeggiato i 10 anni di attività, ecco che anche a Napoli arriva l’appuntamento con il Cliopopup. Infatti nella raffinata Via Calabritto a Napoli aprirà lo store targato Clio Zammatteo, la make-up artist più famosa d’Italia.

L’inaugurazione è prevista per domani mercoledì 5 Dicembre 2018 alle ore 10:30 con la speciale presenza di Clio che accoglierà gli ospiti e le fans fino alle ore 18:00.

Si tratta di un “temporary shop” che resterà aperto per circa un mese fino al 5 Gennaio 2019. Nello shop si potranno trovare tutti i prodotti della linea Clio, come i rossetti cremosi Creamy love, i rossetti liquidi dal finish mat LiquidLove e ovviamente anche le palette First Love e il super mascara Dark Love.

Inoltre a Napoli saranno presentati in anteprima la nuova palette personalizzabile a 4 cialde e 19 fantastici ombretti monocialda. Non perdete quindi questo fantastico appuntamento che durerà soltanto un mese!

banner di collegamento a Napolike Turismo