ClioMake up apre a Napoli: nuovo store in arrivo in Via Calabritto

Pubblicato 
martedì, 04/12/2018
Di
Serena De Luca
Clio make-up

In arrivo a Napoli l'apertura del Cliopopup: lo store targato ClioMake up con tantissimi prodotti aprirà nel centro della città!

Dopo il grandissimo successo ottenuto nelle città di Milano e Roma e dopo aver festeggiato i 10 anni di attività, ecco che anche a Napoli arriva l'appuntamento con il Cliopopup. Infatti nella raffinata Via Calabritto a Napoli aprirà lo store targato Clio Zammatteo, la make-up artist più famosa d'Italia.

L'inaugurazione è prevista per domani mercoledì 5 Dicembre 2018 alle ore 10:30 con la speciale presenza di Clio che accoglierà gli ospiti e le fans fino alle ore 18:00.

Si tratta di un "temporary shop" che resterà aperto per circa un mese fino al 5 Gennaio 2019. Nello shop si potranno trovare tutti i prodotti della linea Clio, come i rossetti cremosi Creamy love, i rossetti liquidi dal finish mat LiquidLove e ovviamente anche le palette First Love e il super mascara Dark Love.

Inoltre a Napoli saranno presentati in anteprima la nuova palette personalizzabile a 4 cialde e 19 fantastici ombretti monocialda. Non perdete quindi questo fantastico appuntamento che durerà soltanto un mese!

Cerchi qualcosa in particolare?

Iscriviti alla Newsletter

* obbligatorio

Per favore, seleziona i campi di abilitazione per i quali vorresti avere notizie:

È possibile annullare l'iscrizione in qualsiasi momento cliccando il link nel piè di pagina delle nostre e-mail. Per informazioni sulle nostre pratiche di privacy, si prega di visitare il nostro sito web.

Usiamo Mailchimp come nostra piattaforma di marketing. Cliccando qui sotto per iscriverti, riconosci che le tue informazioni saranno trasferite a Mailchimp per l'elaborazione.Scopri di più sulla privacy di Mailchimp qui.

Lavora con noi
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram