Città della Scienza in fiamme: l'incendio è di vaste proporzioni

Pubblicato 
lunedì, 04/03/2013
Di
desiree.catani

Oggi non è stata una bella giornata per Napoli. Dopo il tremendo crollo della palazzina della Riviera di Chiaia, adesso è Città della Scienza a far preoccupare.

La struttura scientifica posizionata nel quartiere di Bagnoli è avvolta dalle fiamme. L’incendio sembra essere molto vasto e sembra provenire dall’interno della struttura.

Ancora sconosciute le cause che hanno originato le fiamme, ma la squadra dei vigili del fuoco si trova sul posto per cercare di domare l’incendio che non sembra volersi arrestare. Il fuoco ha inondato Città della Scienza poco dopo l’orario di chiusura e a giudicare dalla colonna di fumo i danni sembrano essere ingenti.

Città della Scienza

Attendiamo nuove informazioni.

Cerchi qualcosa in particolare?
,

Iscriviti alla Newsletter

* obbligatorio

Per favore, seleziona i campi di abilitazione per i quali vorresti avere notizie:

È possibile annullare l'iscrizione in qualsiasi momento cliccando il link nel piè di pagina delle nostre e-mail. Per informazioni sulle nostre pratiche di privacy, si prega di visitare il nostro sito web.

Usiamo Mailchimp come nostra piattaforma di marketing. Cliccando qui sotto per iscriverti, riconosci che le tue informazioni saranno trasferite a Mailchimp per l'elaborazione.Scopri di più sulla privacy di Mailchimp qui.

Lavora con noi
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram