Città della Scienza fuma ancora: foto della struttura distrutta dall'incendio

Pubblicato 
martedì, 05/03/2013
Di
desiree.catani

L’incendio di ieri ha distrutto cinque dei sei padiglioni della struttura scientifica di Bagnoli. Le fiamme sono state domate solo dopo 13 ore di intenso lavoro dei vigili del fuoco che sono arrivati quasi subito.

Questa mattina, Città della Scienza fuma ancora. Gli occhi attoniti dei napoletani e dei 160 dipendenti della struttura non possono far altro che guardare i pompieri ancora all'opera. La redazione di Napolike è andata sul posto per constatare e condividere parte dei danni con i propri lettori.

La zona è avvolta da un’aria irrespirabile, un odore intenso che non ferma i napoletani. La popolazione vuole sapere, vuole scoprire le cause e, soprattutto, sperare in una celere ricostruzione. Che cosa sta accadendo alla nostra Napoli?

Città della Scienza tra le fiamme

Città della scienza questa mattina

Città della Scienza, i pompieri ancora all'opera

Città della Scienza, i pompieri ancora all'opera

Città della Scienza bruciata

Città della Scienza in lontananza

Città della Scienza da lontano

Città della Scienza

Città della Scienza

Cerchi qualcosa in particolare?
,

Iscriviti alla Newsletter

* obbligatorio

Per favore, seleziona i campi di abilitazione per i quali vorresti avere notizie:

È possibile annullare l'iscrizione in qualsiasi momento cliccando il link nel piè di pagina delle nostre e-mail. Per informazioni sulle nostre pratiche di privacy, si prega di visitare il nostro sito web.

Usiamo Mailchimp come nostra piattaforma di marketing. Cliccando qui sotto per iscriverti, riconosci che le tue informazioni saranno trasferite a Mailchimp per l'elaborazione.Scopri di più sulla privacy di Mailchimp qui.

Lavora con noi
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram