Circumvesuviana nel caos: occupazione binari da dipendenti Eavbus

Pubblicato 
martedì, 16/07/2013
Di
Nadia Napolitano

Circumvesuviana Na

Caos in Circumvesuviana per occupazione binari da dipendenti Eavbus: i treni si fermano obbligatoriamente a Poggioreale ed a San Giovanni a Teduccio

Nuovi disagi per l'utenza della Circumvesuviana per l'occupazione di alcuni binari da parte dei dipendenti dell'Eavbus.

I manifestanti di una delle più note società del gruppo regionale Eav che curava il trasporto su gomma chiedono lumi e garanzie per il loro futuro, e si trovano, almeno fino ad un'ora fa dal momento in cui vi scriviamo, nel tratto della linea ferroviaria che tocca le stazioni di porta Nolana, piazza Garibaldi e Gianturco. Per questo motivo, i treni della Circumvesuviana si fermano obbligatoriamente a Poggioreale ed a San Giovanni a Teduccio.

Come potete immaginare, chi ci rimette, ancora una volta, è l'utenza, sballotata a destra e sinistra senza ritegno da chi, al contrario, dovrebbe mettersi al servizio della stessa. Restate su questa pagina per ulteriori aggiornamenti. Non mancheremo di informarvi su eventuali sviluppi.

Cerchi qualcosa in particolare?

Iscriviti alla Newsletter

* obbligatorio

Per favore, seleziona i campi di abilitazione per i quali vorresti avere notizie:

È possibile annullare l'iscrizione in qualsiasi momento cliccando il link nel piè di pagina delle nostre e-mail. Per informazioni sulle nostre pratiche di privacy, si prega di visitare il nostro sito web.

Usiamo Mailchimp come nostra piattaforma di marketing. Cliccando qui sotto per iscriverti, riconosci che le tue informazioni saranno trasferite a Mailchimp per l'elaborazione.Scopri di più sulla privacy di Mailchimp qui.

Lavora con noi
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram