Circumvesuviana, possibili disservizi a partire dal 26 giugno 2013

Pubblicato 
mercoledì, 26/06/2013
Di
Nadia Napolitano

circumvesuviana disagi" alt="circumvesuviana disagi" src="https://www.napolike.it/wp-content/uploads/2013/06/circumvesuviana-disagi3.jpg" width="700" height="345" srcset="https://www.napolike.it/wp-content/uploads/2013/06/circumvesuviana-disagi3.jpg 700w, https://www.napolike.it/wp-content/uploads/2013/06/circumvesuviana-disagi3-300x148.jpg 300w, https://www.napolike.it/wp-content/uploads/2013/06/circumvesuviana-disagi3-336x166.jpg 336w, https://www.napolike.it/wp-content/uploads/2013/06/circumvesuviana-disagi3-140x69.jpg 140w" sizes="(max-width: 700px) 100vw, 700px"/>

circumvesuviana con possibili disservizi oggi, mercoledì 26 giugno 2013, e nei prossimi giorni per reiterata protesta dei capitreno

La circumvesuviana risulta di nuovo ridotta in ginocchio con possibili disagi nella giornata di oggi, mercoledì 26 giugno 2013, e nei prossimi giorni.

I pendolari sono avvisati dalla voce di Luciano Graziano della Faisa-Cisal, il sindacato che si era fatto rappresentante nella scorsa settimana dellacircumvesuviana KO, oggi nuovi stop: 15 corse soppresse" href="https://www.napolike.it/circumvesuviana-stop-corse-soppresse" target="_blank"> mobilitazione dei capitreno, attuata in segno di protesta per il mancato ricevimento dei buoni pasto ed il fallimento, almeno temporaneao, dell'applicazione del nuovo contratto nazionale.

Il personale, per l'occasione, aveva provveduto a prestare regolare servizio, senza però trattenersi al di fuori degli orari di lavoro per gli straordinari. I capitreno non hanno alcuna certezza sulla data di percepimento degli stipendi successivi al mese di giugno, situazione che non può certamente far piacere e che più di tutte li ha incentivati a protestare ancora.

L'incontro con il commissario governativo per i Trasporti Pietro Voci non li ha soddisfatti, motivo per cui non si escludono possibili disservizi e soppressioni delle corse della circumvesuviana a partire da oggi e nei giorni prossimi.

Cerchi qualcosa in particolare?

Iscriviti alla Newsletter

* obbligatorio

Per favore, seleziona i campi di abilitazione per i quali vorresti avere notizie:

È possibile annullare l'iscrizione in qualsiasi momento cliccando il link nel piè di pagina delle nostre e-mail. Per informazioni sulle nostre pratiche di privacy, si prega di visitare il nostro sito web.

Usiamo Mailchimp come nostra piattaforma di marketing. Cliccando qui sotto per iscriverti, riconosci che le tue informazioni saranno trasferite a Mailchimp per l'elaborazione.Scopri di più sulla privacy di Mailchimp qui.

Lavora con noi
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram