Circumvesuviana, abbonamenti Unico di nuovo in vendita

Pubblicato 
mercoledì, 23/01/2013
Di
Nadia Napolitano

Vola la colomba della pace, finalmente oseremmo dire, tra la Circumvesuviana ed il consorzio Unico Campania: dalla data di oggi, mercoledì 23 gennaio 2013, tornano regolarmente in vendita gli abbonamenti mensili, in seguito ad una pausa che ormai durava da diverso tempo.

Potrete procedere all'acquisto degli stessi presso le stazioni ferroviarie che collegano il centro di Napoli con tanti comuni della provincia, fino ad arrivare a congiungerlo con il territorio salernitano e quello avellinese.

Il comunicato stampa affisso in ciascuna delle stazioni della Circumvesuviana recita testuali parole: "Dalla data odierna potranno essere presentate, secondo la normativa vigente, le richieste di nuovi abbonamenti annuali e le richieste di rinnovi degli stessi".

Circumvesuviana abbonamenti

La nota prosegue:"Si precisa che il termine ultimo per la presentazione delle richieste di nuovi abbonamenti annuali con inizio validità da febbraio 2013 è fissato, eccezionalmente, al giorno 25 gennaio".

Ci farete un pensierino? Diteci la vostra.

,
Lavora con noi
[ajax_posts]
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram