Circumvesuviana: 30 corse soppresse dal 7 al 12 gennaio

Pubblicato 
sabato, 05/01/2013
Di
desiree.catani

L’Ente Autonomo Volturno ha dato una nuova informazioni ai viaggiatori che, ormai, devono imparare a far a meno della Circumvesuviana. L’annuncio, presente nelle stazioni e sul sito web ufficiale sotto forma di file PDF, informa che dal 7 al 12 gennaio 2013 saranno sospese ben 30 corse.

Il motivo? Nell'affisso si legge semplicemente “per problemi tecnici”.

Questo genere di notizie non stupisce più i cittadini che sono ormai delusi dai mezzi pubblici di Napoli. Ricordiamo che in questi mesi ci sono stati infiniti scioperi e disservizi che hanno colpito le varie linee. A dicembre i dipendenti Cumana e Circumflegrea si sono messi in malattia per protesta e, addirittura, le varie problematiche hanno attirato Striscia la Notizia.

Ecco la lista completa delle corse annullate.

Circumvesuviana, elenco treni soppressi dal 17 al 12 gennaio

Circumvesuviana treni soppressi

Circumvesuviana soppresse 30 corse

fonte: vesuviana.it

Cerchi qualcosa in particolare?
,

Iscriviti alla Newsletter

* obbligatorio

Per favore, seleziona i campi di abilitazione per i quali vorresti avere notizie:

È possibile annullare l'iscrizione in qualsiasi momento cliccando il link nel piè di pagina delle nostre e-mail. Per informazioni sulle nostre pratiche di privacy, si prega di visitare il nostro sito web.

Usiamo Mailchimp come nostra piattaforma di marketing. Cliccando qui sotto per iscriverti, riconosci che le tue informazioni saranno trasferite a Mailchimp per l'elaborazione.Scopri di più sulla privacy di Mailchimp qui.

Lavora con noi
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram