Il Cimitero delle Fontanelle a Napoli riapre al pubblico in completa sicurezza

Pubblicato 
lunedì, 02/10/2017
Di
Fabiana Bianchi
Cimitero delle Fontanelle a Napoli

Dopo alcune settimane di chiusura, Il Cimitero delle Fontanelle a Napoli riapre per cittadini e turisti!

Il Cimitero delle Fontanelle finalmente riapre al pubblico dal 2 ottobre 2017, dopo la chiusura di qualche settimana fa dovuta alla caduta di alcuni pezzi di tufo dal portale di ingresso.

La caduta fu causata dalle forti piogge che ad inizio settembre hanno colpito la città per cui, per motivi di sicurezza, il sito è stato chiuso a cittadini e turisti.

Da lunedì 2 ottobre, invece, il Cimitero delle Fontanelle sarà di nuovo visitabile secondo l'orario ordinario, cioè dalle 10.00 alle 17.00 tutti i giorni.

Ricordiamo, infine, che il Cimitero sarà anche la prima location ufficiale scelta dal cast di Sense8, che girerà proprio a Napoli parte della puntata finale della serie prodotta da Netflix e di cui è stato anche annunciato anche il titolo.

Cerchi qualcosa in particolare?

Iscriviti alla Newsletter

* obbligatorio

Per favore, seleziona i campi di abilitazione per i quali vorresti avere notizie:

È possibile annullare l'iscrizione in qualsiasi momento cliccando il link nel piè di pagina delle nostre e-mail. Per informazioni sulle nostre pratiche di privacy, si prega di visitare il nostro sito web.

Usiamo Mailchimp come nostra piattaforma di marketing. Cliccando qui sotto per iscriverti, riconosci che le tue informazioni saranno trasferite a Mailchimp per l'elaborazione.Scopri di più sulla privacy di Mailchimp qui.

Lavora con noi
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram