Chocostore, negozio cioccolato apre a Piazza Municipio

Pubblicato 
giovedì, 06/12/2012
Di
Nadia Napolitano

Apre a Napoli il Chocostore, negozio di Eurochocolate interamente dedicato alla vendita di una vasta gamma di prodotti presentati in seno alla fiera perugina. L'esercizio commerciale è stato ufficialmente inaugurato sabato 1 dicembre, in Piazza Municipio, proprio di fianco all'ingresso di Palazzo San Giacomo.

I napoletani, così, avranno modo di gustare la pregiata cioccolateria presentata ad Eurochocolate. La manifestazione, di fama sicuramente internazionale, attrae di anno in anno migliaia di nuovi visitatori da ogni parte d'Italia e del mondo. La fiera in questione risulta, agli atti, l'evento europeo più rinomato per quel che concerne i prodotti artigianali preparati a base di cioccolato finissimo di tutto i tipi.

Il Chocostore di Piazza Municipio è il secondo aperto sul nostro territorio. Il prossimo aprirà prossimamente a Cortona. Prepariamoci ad immergerci in un mondo gustoso, adatto a golosi ed appassionati del genere.

Chocostore Napoli

Intanto, vi ricordiamo l'appuntamento per la mostra di Showcolate, il grande evento di Piazza del Plebiscito in programma da oggi, giovedì 6 dicembre, fino al giorno 9. L'ingresso è assolutamente libero. E voi che programmi avete? Subito dopo la mostra, tutti al Chocostore by Eurochocolate?

Cerchi qualcosa in particolare?
,

Iscriviti alla Newsletter

* obbligatorio

Per favore, seleziona i campi di abilitazione per i quali vorresti avere notizie:

È possibile annullare l'iscrizione in qualsiasi momento cliccando il link nel piè di pagina delle nostre e-mail. Per informazioni sulle nostre pratiche di privacy, si prega di visitare il nostro sito web.

Usiamo Mailchimp come nostra piattaforma di marketing. Cliccando qui sotto per iscriverti, riconosci che le tue informazioni saranno trasferite a Mailchimp per l'elaborazione.Scopri di più sulla privacy di Mailchimp qui.

Lavora con noi
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram