Chocolate Day, il festival del cioccolato torna a Napoli (17 marzo)

Pubblicato 
giovedì, 07/02/2013
Di
desiree.catani

Cittadini napoletani, siete pronti per accogliere un nuovo evento in cui il cioccolato è protagonista? Dopo lo showcolate, Napoli ospita la seconda edizione del festival del cioccolato artigianale, il Chocolate day. L’appuntamento si terrà il 17 marzo e i protagonisti non saranno solo ed esclusivamente le grandi marche, ma anche gli artigiani che ogni giorno trasformano il nettare degli dei in delle vere opere d’arte… da gustare e guardare!

Il Chocolate day ritaglia uno spazio anche alle ultime mode del momento, come il cake design. Non solo potrete vedere come si decora una torta, ma anche partecipare alla competizione "Chocolate Cake - Il lato cioccolatoso del cake design" in cui dovrete mettere in moto la vostra creatività e cercare di arrestare le vostre papille gustative!

Un appuntamento in cui potrete perdervi nel gusto unico del cioccolato di prima qualità, ma anche un evento dedicato all'apprendimento grazie ai laboratori di cucina e agli spettacoli in cui verranno mostrati i metodi e le tecniche per lavorare il cioccolato.

Cioccolato protagonista del Chocolate Day

Il Chocolate day è organizzato dall'Associazione culturale "Hobbisti Millemani" e lo scorso anno ha attirato oltre 2000 persone. Il successo si ripeterà anche per quest’edizione?

Informazioni sul Chocolate day

Data: domenica, 17 marzo 2013.
Ora: dalle 10.00 alle 22.00.
Dove: via Vicinale Santa Villa Egea Massa di Somma (NA)

Cerchi qualcosa in particolare?
,

Iscriviti alla Newsletter

* obbligatorio

Per favore, seleziona i campi di abilitazione per i quali vorresti avere notizie:

È possibile annullare l'iscrizione in qualsiasi momento cliccando il link nel piè di pagina delle nostre e-mail. Per informazioni sulle nostre pratiche di privacy, si prega di visitare il nostro sito web.

Usiamo Mailchimp come nostra piattaforma di marketing. Cliccando qui sotto per iscriverti, riconosci che le tue informazioni saranno trasferite a Mailchimp per l'elaborazione.Scopri di più sulla privacy di Mailchimp qui.

Lavora con noi
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram