Chiude il Parthenope Village sul Lungomare di Napoli, grande delusione

Pubblicato 
venerdì, 24/07/2015
Di
Fabiana Bianchi
Chiuso Parthenope Village sul Lungomare di Napoli

Il Villaggio sul Lungomare di Napoli chiude a meno di una settimana dall'inaugurazione, rescisso il contratto con l'organizzatore

A pochi giorni dall'inaugurazione del 18 luglio 2015, il Parthenope Village sul Lungomare chiude le sue porte. La motivazione risiede nell'insoddisfazione del Comune di Napoli nei confronti dell'organizzatore dell'evento, PjEvents, con cui è stato rescisso il contratto.

Secondo Palazzo San Giacomo, la manifestazione non sarebbe stata organizzata con cura e nel rispetto degli accordi. Dei 5000mq di spazio disponibili, solo una parte era stata occupata, nonostante il Villaggio fosse già stato inaugurato, e gli stand allestiti non erano all'altezza dell'iniziativa, somigliando più a delle "bancarelle".

Inoltre, alcuni importanti nomi sarebbero spariti dal calendario, come quello della madrina Maria Grazia Cucinotta. Calendario che si è rivelato molto deludente perchè gli eventi sarebbero stati annunciati settimana per settimana, senza una definizione completo di un cartellone che sarebbe stato meglio pubblicare già da tempo.

Secondo l'amministratore di PjEvents, Annamaria Scala, i rallentamenti sono stati causati da problemi burocratici, nonostante "il contributo e il sostegno di tutti gli uffici del Comune e degli assessorati".

Insomma, un'occasione persa, nella speranza che per il periodo di Ferragosto verrà organizzato qualche evento alla Rotonda Diaz per intrattenere chi resta in città.

Fonte: Corrieredelmezzogiorno.it

Cerchi qualcosa in particolare?

Iscriviti alla Newsletter

* obbligatorio

Per favore, seleziona i campi di abilitazione per i quali vorresti avere notizie:

È possibile annullare l'iscrizione in qualsiasi momento cliccando il link nel piè di pagina delle nostre e-mail. Per informazioni sulle nostre pratiche di privacy, si prega di visitare il nostro sito web.

Usiamo Mailchimp come nostra piattaforma di marketing. Cliccando qui sotto per iscriverti, riconosci che le tue informazioni saranno trasferite a Mailchimp per l'elaborazione.Scopri di più sulla privacy di Mailchimp qui.

Lavora con noi
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram