HomeCronacaCronaca BiancaChiara Ferragni a Capri: il ritorno in Penisola tra lavoro e relax

Chiara Ferragni a Capri: il ritorno in Penisola tra lavoro e relax


Chiara Ferragni fa ritorno in Italia, soggiornando a Capri qualche giorno per motivi di lavoro.

A distanza di poche settimane la influencer più famosa d’Italia, Chiara Ferragni, nella mattinata di ieri venerdì 27 settembre 2019, ha fatto ritorno nella Penisola.

Dopo una vacanza estiva totalmente passata con la sua famiglia in Costiera, questa volta la giovane imprenditrice, che sul social Instagram è riuscita a raggiungere un pubblico che va oltre i 17,5 milioni followers, è ritornata sul territorio raggiungendo la volta di Capri.

Le notizie circa questo viaggio last minute sono ancora molto fumose, ma pare che la Ferragni si trovi in zona accompagnata dal suo team per motivi lavorativi.

Quello che si sa è che la donna è arrivata alla Marina Grande sbarcando da un motoscafo si è subito diretta al lussuoso hotel Capri Tiberio Palace da cui, a distanza di breve tempo, ha subito postato stories e foto su Instagram per immortalare il momento.

Nel pomeriggio poi, Chiara Ferragni si è concessa una breve passeggiata per le vie del centro, seguita da persone incuriosite e fans che le chiedevano autografi e selfie.

Vota questo post
[Voti: 1   Media: 5/5]


banner di collegamento a Napolike Turismo
Tags