Chiaia, sgominato giro di prostituzione in casa squillo. Il responsabile dell’illecito adesso in manette nel carcere di Poggioreale
Smascherata a Chiaia una casa squillo dai carabinieri della stazione di Poggioreale. I militari dell’arma hanno condotto in carcere un uomo di 43 anni, accusato di favoreggiamento e sfruttamento della prostituzione.
In svariate occasioni, l’individuo aveva fittato il locale, situato sulla Riviera di Chiaia, a diverse donne di nazionalità straniera, dietro un compenso di 300 euro a settimana da girare a lui come corrispettivo per l’utilizzo dell’abitazione. Ancora non è stato chiarita l’identità dell’intestatario della stessa, automaticamente sottoposta a sequestro.
Una volta arrestato dai carabinieri, il 43 enne ha trovato alloggio presso il carcere di Poggioreale, dov’è attualmente detenuto fino a data da destinarsi.
Il giro di prostituzione della Riviera di Chiaia è stato così sgominato con efficacia. Al momento non si hanno altre notizie in merito alla vicenda. Tornate a trovarci per eventuali sviluppi.