Lo Chalet Ciro alla Stazione Centrale di Napoli: caffè e graffe al binario 23

Pubblicato 
lunedì, 06/01/2020
Di
Olga Luce
Chalet Ciro

Lo storico Chalet Ciro ha aperto un nuovo punto vendita nella Stazione Garibaldi a Napoli per accogliere nel migliore dei modi i milioni di turisti!

Lo Chalet Ciro a Mergellina è un punto di riferimento fondamentale per tutti coloro che vivono la movida di Napoli: aperto dal primo mattino fino a notte inoltrata, il piccolo Chalet davanti al mare sforna da oltre mezzo secolo delle vere e proprie leccornie della tradizione dolciaria napoletana.

Dopo l'apertura a Piazza Garibaldi dove spunterà un nuovo Ciro?

Ciro a Mergellina sbarca alla Stazione Centrale

La Stazione Centrale di Napoli ha conosciuto negli ultimi anni un'enorme spinta di riqualificazione che si è concretizzata recentemente nell'ultimazione dei lavori di rinnovo dell'area esterna della piazza.

Grazie anche all'enorme incremento dell'afflusso turistico a Napoli la Stazione Garibaldi si è gradualmente trasformata in un vero e proprio centro commerciale, cresciuto letteralmente intorno ai binari. Oggi ospita moltissime realtà commerciali e gastronomiche napoletane tra cui anche Ciro a Mergellina. 

La "succursale" dello storico chalet è stata aperta di fronte al binario 23, non distante dalla fontana della sirena che adorna la stazione, sull'estrema destra rispetto all'entrata principale della stazione.

Una nuova apertura vomerese?

Il progetto per l'apertura di nuovi punti vendita non si ferma esclusivamente all'espansione verso Piazza Garibaldi: si sono diffuse voci (ormai praticamente confermate), che presto aprirà un nuovo Ciro al Vomero. I locali destinati ad accogliere il nuovo "chalet" sarebbero quelli di una ex banca, che verranno divisi e che già ospitano un certo numero di nuove attività legate al settore alimentare.

Fonte foto: Pagina Facebook Chalet Ciro

Cerchi qualcosa in particolare?

Iscriviti alla Newsletter

* obbligatorio

Per favore, seleziona i campi di abilitazione per i quali vorresti avere notizie:

È possibile annullare l'iscrizione in qualsiasi momento cliccando il link nel piè di pagina delle nostre e-mail. Per informazioni sulle nostre pratiche di privacy, si prega di visitare il nostro sito web.

Usiamo Mailchimp come nostra piattaforma di marketing. Cliccando qui sotto per iscriverti, riconosci che le tue informazioni saranno trasferite a Mailchimp per l'elaborazione.Scopri di più sulla privacy di Mailchimp qui.

Lavora con noi
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram