Cesare Cremonini a Napoli: il 15 novembre al Palapartenope

Pubblicato 
venerdì, 02/11/2012
Di
desiree.catani

Voglia di un concerto? Nel mese di novembre potrete partecipare a moltissimi eventi e, tra i tanti, troviamo anche quello del famoso Cesare Cremonini che torna a far sognare Napoli! L’artista calcherà lo stesso palco su cui salirà l’amatissima Emma Marrone, ma il giorno sarà ovviamente diverso.

Cesare Cremonini arriverà al Palapartenope (Via Barbagallo, 115 Fuorigrotta) il 15 novembre per presentare vocalmente il suo ultimo album uscito alla fine di maggio. Stiamo parlando de “La teoria dei colori” da cui è stato tratto il famoso singolo il “Comico”. Nell’ultimo periodo è arrivato anche un’altra canzone, sempre tratta dal famoso album, “Una come te” che occupa le vette delle classifiche italiane.

Ricordiamo che l’arista deve il suo successo allo storico gruppo di cui era il leader, i Lunapop. Dopo lo scioglimento della band bolognese, Cremonini continuò per la sua strada come solista e riuscì ad ottenere un nuovo incredibile trionfo.

cesare cremonini

Informazioni concerto Cesare Cremonini Napoli

  • Data: 15 novembre 2012
  • Città:  Napoli
  • Dove:  Palapartenope
  • Concerto ore:  21.00
  • Prezzi: Settore Numerato 36,80 euro | Settore Posto Unico in Piedi34,50 euro.
Cerchi qualcosa in particolare?
,

Iscriviti alla Newsletter

* obbligatorio

Per favore, seleziona i campi di abilitazione per i quali vorresti avere notizie:

È possibile annullare l'iscrizione in qualsiasi momento cliccando il link nel piè di pagina delle nostre e-mail. Per informazioni sulle nostre pratiche di privacy, si prega di visitare il nostro sito web.

Usiamo Mailchimp come nostra piattaforma di marketing. Cliccando qui sotto per iscriverti, riconosci che le tue informazioni saranno trasferite a Mailchimp per l'elaborazione.Scopri di più sulla privacy di Mailchimp qui.

Lavora con noi
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram