Cavani, maglia con dedica speciale ad Angela Celentano

Pubblicato 
sabato, 16/03/2013
Di
Nadia Napolitano

Cavani si dimostra ancora una volta ragazzo umile, gioviale e dal cuore tenero, l’atleta di Cristo per eccellenza, colui capace di gesti nobili nonostante la popolarità e la fama di cui è ricoperto dalla testa ai piedi (soprattutto ai piedi, è proprio il caso di dirlo).

Addolorato per le sorti di Angela Celentano, la bimba scomparsa in circostanze misteriose nell’agosto del 1996 durante una gita a Monte Faito, l’attaccante uruguayano del Napoli ha deciso di donare la propria maglia autografata ai genitori, con una dedica speciale: “Ad Angela con affetto, spero di rivederti“.

Angela Celentano Cavani

Ci ha pensato Gennaro Famiglietti, presidente dell’Istituto di Cultura Meridionale che ha ospitato la presentazione del libro ‘Il regalo di Angela’, a consegnare personalmente la casacca numero 7 nelle mani tremanti dei signori Celentano.

Cavani, prima ancora che gli si fosse accennato, conosceva già il caso della piccola Angela, a riprova di quanto la notizia di questa scomparsa abbia fatto e continui a fare il giro del mondo. Speriamo che qualcosa si muova per ritrovarla presto.

Cerchi qualcosa in particolare?
, ,

Iscriviti alla Newsletter

* obbligatorio

Per favore, seleziona i campi di abilitazione per i quali vorresti avere notizie:

È possibile annullare l'iscrizione in qualsiasi momento cliccando il link nel piè di pagina delle nostre e-mail. Per informazioni sulle nostre pratiche di privacy, si prega di visitare il nostro sito web.

Usiamo Mailchimp come nostra piattaforma di marketing. Cliccando qui sotto per iscriverti, riconosci che le tue informazioni saranno trasferite a Mailchimp per l'elaborazione.Scopri di più sulla privacy di Mailchimp qui.

Lavora con noi
[ajax_posts]
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram