Cavani e l'ecografia del figlio su Twitter: condivide la sua gioia!

Pubblicato 
venerdì, 25/01/2013
Di
desiree.catani

Ogni momento della propria vita viene condiviso sui social network: questo è quello che solitamente accade sul mondo virtuale. Cavani non è da meno, infatti, ha voluto mostrare ai propri sostenitori la foto di una delle gioie più grandi della sua vita.

No, non si tratta dello sferico pallone di calcio, bensì di uno scatto che riprende l’ecografia del suo futuro secondogenito.

Lucas arriverà a marzo ed il giocatore del Napoli ha voluto condividere il suo orgoglio su Twitter, tramite il suo profilo ufficiale che conta, al momento, 256.640 follower. “Vi lascio una foto dell'ecografia”, queste sono state le semplici parole che hanno preceduto lo scatto del figlio de El Matador!

Cavani

Che cosa ne pensate, è una gioia condividere questo tipo di contenuti oppure simboleggia la morte della privacy? Ognuno effettua una propria scelta, ma voi come vi comportereste?

 

Cerchi qualcosa in particolare?
,

Iscriviti alla Newsletter

* obbligatorio

Per favore, seleziona i campi di abilitazione per i quali vorresti avere notizie:

È possibile annullare l'iscrizione in qualsiasi momento cliccando il link nel piè di pagina delle nostre e-mail. Per informazioni sulle nostre pratiche di privacy, si prega di visitare il nostro sito web.

Usiamo Mailchimp come nostra piattaforma di marketing. Cliccando qui sotto per iscriverti, riconosci che le tue informazioni saranno trasferite a Mailchimp per l'elaborazione.Scopri di più sulla privacy di Mailchimp qui.

Lavora con noi
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram