Cavani ha deciso di restare: acquistata casa a Caserta

Pubblicato 
martedì, 04/06/2013
Di
Nadia Napolitano

Cavani non lascia Napoli, o almeno così parrebbe dagli ultimi risvolti. Il Matador ha appena concluso l’acquisto di una sontuosa ‘reggia’, situata a San Nicola La Strada nel Parco Mirabella.

Per lui e la sua compagna solo il meglio: camino, piscina, box auto, ed un servizio di vigilanza no stop, attivo specialmente durante le ore notturne. L’abitazione, di oltre 300 metri quadri, sarà intestata ai figli suoi e dell’ex moglie, Bautista e Lucas.

Il noto quotidiano ‘Cronache di Caserta‘ ha rivelato di un acconto dal valore di 50 mila euro già versato per l’acquisto dell’immobile, che probabilmente Cavani dividerà con Maria Rosaria Ventrone, la nuova fiamma originaria di San Marco Evangelista, comune non troppo distante dalla residenza.

Cavani parco Mirabella

Un acquisto di tale portata non lascia spazio a diverse interpretazione. Con Maria Soledad è davvero finita, ma col Napoli tutt’altro. Il destino del bomber di Salto pare essere, oggi più che mai, legato indissolubilmente alla causa partenopea.

Informazioni sull'evento

,

Iscriviti alla Newsletter

* obbligatorio

Per favore, seleziona i campi di abilitazione per i quali vorresti avere notizie:

È possibile annullare l'iscrizione in qualsiasi momento cliccando il link nel piè di pagina delle nostre e-mail. Per informazioni sulle nostre pratiche di privacy, si prega di visitare il nostro sito web.

Usiamo Mailchimp come nostra piattaforma di marketing. Cliccando qui sotto per iscriverti, riconosci che le tue informazioni saranno trasferite a Mailchimp per l'elaborazione.Scopri di più sulla privacy di Mailchimp qui.

Lavora con noi
[ajax_posts]
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram