Cavani a C'è Posta per Te, annuncio del secondo figlio (VIDEO)

Pubblicato 
domenica, 04/11/2012
Di
Nadia Napolitano

Cavani è stato ospite di 'C'è Posta per Te' nella puntata andata in onda ieri sera, sabato 3 novembre. Il bomber del Napoli era acclamato dal pubblico presente in studio con cori da stadio. Al suo ingresso 'Oje vita, oje vita mia' veniva intonata con grande commozione. Tra gli applausi il ragazzo non ha nascosto tutta la sua timidezza.

Cavani era lì per Mario, tifoso napoletano con gravi problemi finanziari. L'uomo, che aveva perso il lavoro qualche tempo fa, è stato sfrattato da casa sua, ed attualmente vive con la moglie Annarita e le sue due bambine, Celeste e Carol, a casa dei suoceri. Con grande forza d'animo, Mario non ha osato mai arrendersi dinanzi alle difficoltà, e si è sempre arrangiato alla meno peggio nello svolgere anche i lavori più umili.

Cavani su Canale 5

Il bomber di Salto si commuove nell'ascoltare la sua storia, e decide di regalargli la sua maglia autografata, l'abbonamento per seguire al San Paolo tutte le partite del Napoli ed un portafoglio con dentro un aiuto economico dal valore indefinito. Maria De Filippi, dal canto suo, prepara per i due genitori un cesto carico di giocattoli per le loro piccole.

Cavani, un campione d'umiltà vero, ha guardato dritto negli occhi Mario, sussurandogli queste parole: "Sei un eroe perché ogni giorno affronti una situazione difficile. Anche io vengo da una famiglia umile e non ho dimenticato le mie origini. Da oggi sarò un tuo tifoso. Ho un figlio e mia moglie è nuovamente incinta e capisco bene che storie come le tue non sono rare e devono far riflettere tutti".

,
Lavora con noi
[ajax_posts]
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram