Aggiornamento: dopo i primi 100 giorni dall’inaugurazione, Terrazza Spritz cambia nome in Casa Spritz. Questa prima fase del progetto, chiamata Art Gallery Pop Up, termina e lascia spazio ad un secondo step. Si prevede un restyling degli arredi ed il lancio del nuovo brand, appunto Casa Spritz.
Sarà un luogo di ritrovo e familiarità, un vero e proprio rifugio dove bere in compagnia l’amato Spritz (e non solo), sentendosi a casa.
***
Da tempo si erano insinuate voci di corridoio che parlavano di una grande notizia per la città partenopea e finalmente è ormai ufficiale l’apertura di Terrazza Spritz a Napoli, la cui inaugurazione avverrà giovedì 24 ottobre 2019 in via Enrico Alvino, 50, nel quartiere Vomero.
Anche il capoluogo campano dunque, dopo Milano e Barcellona, aprirà la sua Terrazza Aperol.
Il locale sarà sicuramente in linea con le tendenze del momento, e sarà aperto tutti i giorni dalle 11:00 alle 2:00, per attirare al suo interno un pubblico dinamico e vario, desideroso di passare il proprio tempo libero tra cocktails, buon cibo e tante risate.
Questo post in breve
Inaugurazione: spritz gratis e gadget
Per l’inaugurazione del 24 ottobre verrà offerto spritz gratis per un’ora, dalle 18.30. Ci saranno anche gadget, gonfiabili e Aperol Spritz, ovviamente, oltre a tanta musica.
Per partecipare all’inaugurazione si deve segnalare la propria presenza sulla pagina Facebook ufficiale di Terrazza Spritz.
Com’è strutturato il locale
La Terrazza Aperol del Vomero sarà divisa in due aree. Un locale moderno con un drink bar esterno con divanetti e tavolini bassi dove rilassarsi e bere un Aperol Spritz accompagnato da un tagliere di benvenuto omaggio con tapas calde e fredde del giorno e chips lime e pepe rosa.
All’interno ci sarà il cocktail & food bar con tavoli e sedie dove poter mangiare burger, pollo fritto e taglieri di salumi e formaggi.
Sarà presente una cassa solamente con due postazioni, una per il cocktail e una per il cibo. Quando il piatto sarà pronto, un dischetto vibrerà segnalando al cliente di ritirare il proprio piatto o il drink. Si tratta di un format innovativo già presente in tanti altri locali di tendenza.
Terrazza Spritz mostra anche il suo interesse artistico promuovendo due importanti fasi. Nella prima, gli ambienti interni del cocktail bar disporranno di una Art Gallery Pop Up con pezzi artistici in stile Aperol, in una installazione che durerà 150 giorni. Una volta dismessa quest’opera, sarà la volta della seconda fase, in cui un famoso architetto si occuperà di disegnare l’interno del locale in modo da regalare un’esperienza sensoriale al pubblico.
Informazioni sull’inaugurazione
Quando: giovedì 24 ottobre 2019 ore 18.30
Dove: Via Enrico Alvino 50 – Vomero
Orario: dalle 18.30 un’ora di spritz gratuiti
Info e fonte: Evento Facebook
Aperol, Spritz, Terrazza Aperol e Terrazza Spritz sono marchi registrati delle rispettive compagnie. In caso di involontario ed eventuale uso non conforme invitiamo le aziende a contattarci a info@napolike.it.