Casa Clerici, il ristorante di Antonella Clerici al Centro Commerciale Campania

Pubblicato 
lunedì, 27/07/2015
Di
Fabiana Bianchi
Casa Clerici è il ristorante di Antonella Clerici al Centro Commerciale Campania

Apre Casa Clerici al Centro Commerciale Campania, il ristorante colorato e pop con menu accessibili a tutti!

La notissima conduttrice della Prova del Cuoco, Antonella Clerici, ha deciso di fare un salto in un settore diverso, seppur sempre relativo al mondo del cibo, e di aprire una catena di ristoranti a suo nome.

Da quanto annunciato direttamente dalla conduttrice, il primo locale sarà aperto nel Centro Commerciale Campania di Marcianise e la catena si  chiamerà Casa Clerici.
Dovrebbe aprire entro settembre e dar vita, così, ad una nuova avventura che le farà approfondire ancora di più il mondo dei fornelli.

Antonella Clerici, però, ha specificato di aver avuto il finanziamento di soci che l'hanno aiutata a muoversi nel costoso mondo della ristorazione, ma l'idea è stata sua e i ristoranti saranno sempre ubicati nei centri commerciali. Questo perchè dovranno essere accessibili a tutti e molto "popolari", permettendo a chiunque di mangiare bene e a basso prezzo.

L'arredamento e il menu

Il ristorante sarà molto colorato e in stile pop, con un'atmosfera familiare e senza dettagli di lusso. Sembrerà una casa di Barbie e saranno inclusi anche alcuni abiti che la Clerici indossa durante la trasmissione di Rai 1.
Un particolare divertente sarà la presenza di schermi da cui ogni tanto la conduttrice si collegherà per interagire con i clienti, con delle piccole visite a sorpresa.

Per quanto riguarda il menu, sarà tutto a base di primi piatti, con la pasta che assumerà un ruolo da protagonista. Sarà preparata in tanti modi diversi, ma ci sarà spazio anche per altre pietanze gustose e veloci, come piadine e vitel tonnè.

Inoltre, il merchandising sarà divertente e si potranno comprare i noti ricettari di Antonella e altri prodotti esclusivi.

Cerchi qualcosa in particolare?

Iscriviti alla Newsletter

* obbligatorio

Per favore, seleziona i campi di abilitazione per i quali vorresti avere notizie:

È possibile annullare l'iscrizione in qualsiasi momento cliccando il link nel piè di pagina delle nostre e-mail. Per informazioni sulle nostre pratiche di privacy, si prega di visitare il nostro sito web.

Usiamo Mailchimp come nostra piattaforma di marketing. Cliccando qui sotto per iscriverti, riconosci che le tue informazioni saranno trasferite a Mailchimp per l'elaborazione.Scopri di più sulla privacy di Mailchimp qui.

Lavora con noi
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram