Carmelo Imbriani non è morto: smentito decesso

Pubblicato 
giovedì, 14/02/2013
Di
Nadia Napolitano

Carmelo Imbriani non è morto: l’ex attaccante del Napoli si trova in sala di rianimazione, aggrappato all’ultimo alito di vita.

Tanti sono stati gli organi di stampa ad aver diffuso impropriamente la notizia della sua dipartita.

Il certificato che attesta la morte di Imbriani non è mai stato emesso. L’ex giocatore risulta clinicamente vivo, sebbene le sue condizioni appaiano ormai compromesse.

La smentita della morte è giunta ai microfoni di Sky Sport, direttamente dalla bocca del fratello Giampaolo.

Carmelo Imbriani in coma

Ricordiamo che Imbriani è ormai ricoverato dal mese di dicembre presso l’Istituto Chianelli di Perugia, affetto dal linfoma di Hodgkin.

Il popolo partenopeo, gli addetti ai lavori e i giocatori tutti si sono mostrati solidali alla vicenda personale di Carmelo. Solo qualche giorno fa, per la precisazione lo scorso sabato in occasione del match disputato dal Napoli contro il Catania, Marek Hamsik aveva indossato una t-shirt celebrativa che esortava Imbriani a non mollare (come potete vedere nell’immagine sopra).

Iscriviti alla Newsletter

* obbligatorio

Per favore, seleziona i campi di abilitazione per i quali vorresti avere notizie:

È possibile annullare l'iscrizione in qualsiasi momento cliccando il link nel piè di pagina delle nostre e-mail. Per informazioni sulle nostre pratiche di privacy, si prega di visitare il nostro sito web.

Usiamo Mailchimp come nostra piattaforma di marketing. Cliccando qui sotto per iscriverti, riconosci che le tue informazioni saranno trasferite a Mailchimp per l'elaborazione.Scopri di più sulla privacy di Mailchimp qui.

Lavora con noi
[ajax_posts]
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram