Cardarelli, scomparsi i monitor dall'aula di Radiologia

Pubblicato 
venerdì, 26/10/2012
Di
Fabiana Bianchi

ospedale cardarelli

I monitor si trovavano nell'aula di Radiologia, ma questa mattina se n'è scoperta la sparizione. L'ipotesi principale è il furto.

Tra i corridoi dell’ospedale tutti parlano già esplicitamente di furto, anche se non c’è ancora nessuna prova in questa direzione. Eppure nelle prime ore di questa mattina l’incredibile scoperta: nell’aula multimediale di Radiologia dell’ospedale Cardarelli, di fronte allo studio del primario Ginella Romano, non ci sono più i monitor dei computer. La notizia ha lasciato tutti stupefatti, anche perché il personale non ha rilevato alcun segno di effrazione.

monitor aula di radiologia

Non si è ancora a conoscenza del momento esatto in cui gli oggetti sono stati fatti sparire perché l’aula non viene aperta tutti i giorni. Dunque, il presunto furto potrebbe essere avvenuto questa notte, come anche durante uno dei giorni scorsi della settimana.

Attualmente si spera che i monitor siano stati presi per motivi relativi alla manutenzione o per una eventuale sostituzione, ma le ipotesi più credibili parlano di furto.
Intanto, le prime verifiche hanno confermato che le porte di sicurezza, questa mattina, erano ancora chiuse con le catene. Dunque, se vi è stato un furto, gli autori sarebbero andati via attraverso i corridoi.

, ,
Lavora con noi
[ajax_posts]
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram