Capodanno a Napoli: ROMEO hotel lancia il cenone Sushi&Champagne

Pubblicato 
venerdì, 14/12/2012
Di
desiree.catani

Natale, per le strade ed anche sul web non si parla di altro. Il 25 dicembre si sta avvicinando rapidamente e, insieme a questo atteso giorno, arriverà anche la fine dell’anno. Avete già pensato che cosa fare a Capodanno? Non è detto che ogni anno dobbiate trascorrere il famoso cenone sempre allo stesso modo.

Se volete trascorrere il 31 dicembre in grande stile, senza le classiche noiose tradizioni, il ROMEO hotel di Napoli è pronto ad accogliervi con l’evento Sushi&Champagne.

L’albergo metterà da parte la cucina napoletana per dare spazio ad un menu nipponico! Lo Chef giapponese Keisuke Aramaki preparerà un cenone di Capodanno in stile giapponese per farvi gustare sapori stranieri che, almeno una volta l’anno, vanno assaggiati!

Il tutto verrà servito presso il Romeo Sushi bar&Restaurant ed il menu sarà a base di tataki, maki ed anche champagne. Dopo il cenone, alle 23.30, inizierà l’after dinner con dj set e open bar.

L’intero evento, esclusivo ed originale, sarà contornato dalla nota ambientazione del famoso hotel di Napoli. Per riassaporare un po' di tradizione, vi ricordiamo che via Caracciolo diventerà un presepe vivente (fino al 6 gennaio)

MENU
 
Sashimi con caviale
***
Maki Romeo oro
***
Toshikoshi soba
***
Tataki di Toro
***
Gelato allo yuzo

Informazioni San Silvestro Sushi & Champagne

Hotel Romeo e del sushi

Data: Lunedì, 31 dicembre 2012
Ora: 21.00
Dove:

Prezzo:
- Adulti: 200 euro
- Bambini: 55 euro
Maggiori informazioni: sito ufficiale Romeo hotel

Cerchi qualcosa in particolare?
, ,

Iscriviti alla Newsletter

* obbligatorio

Per favore, seleziona i campi di abilitazione per i quali vorresti avere notizie:

È possibile annullare l'iscrizione in qualsiasi momento cliccando il link nel piè di pagina delle nostre e-mail. Per informazioni sulle nostre pratiche di privacy, si prega di visitare il nostro sito web.

Usiamo Mailchimp come nostra piattaforma di marketing. Cliccando qui sotto per iscriverti, riconosci che le tue informazioni saranno trasferite a Mailchimp per l'elaborazione.Scopri di più sulla privacy di Mailchimp qui.

Lavora con noi
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram