Capodanno Napoli, brinda e ricicla il tappo al Penguin Cafè

Pubblicato 
sabato, 29/12/2012
Di
Nadia Napolitano

Regalati un Capodanno ecosostenibile: conserva tutti i tappi di sughero e portarli con te l'8 gennaio al Penguin Cafè

Capodanno è ormai alle porte, e ovunque voi andiate e qualsiasi cosa facciate, siamo sicuri brinderete alzando le coppe al cielo per dare il benvenuto al nuovo anno che verrà.

Non è una sorpresa, dunque, che proprio in occasione delle festività natalizie si registri un maggiore consumo di spumanti e vini. Perchè allora non decidere di dare vita ad un brindisi eco-sostenibile, in modo da conservare tutti i tappi per poi riciclarli alla giusta maniera.

Il sughero è un materiale del tutto naturale, e per questo riciclabile al 100 %. Raccogliendo tutti i tappi, che contrariamente sarebbero finiti in pattumiera, potrete offrire il vostro contributo all'ambiente, e festeggiare come meglio non si può questo Capodanno. Capodanno brindisi

Wine&Thecity si sta occupando di promuovere a Napoli la bella iniziativa: tutto quanto bisogna fare è conservare i tappi, e portarli con sè al primo party di 'Lunga vita al tappo'. Il personale adibito provvederà allo stocaggio e all'invio degli stessi al Consorzio Nazionale per la raccolta, il recupero e il riciclaggio.

L'appuntamento è fissato per martedì 8 gennaio al Penguin Cafè di Napoli (Via Santa Lucia, 88). A Capodanno darete una mano anche voi?

INFORMAZIONI CAPODANNO PER BRINDISI ECOSOSTENIBILE

Data: 8 gennaio 2013
Dove: Penguin Cafè (Via Santa Lucia, 88)

Cerchi qualcosa in particolare?

Iscriviti alla Newsletter

* obbligatorio

Per favore, seleziona i campi di abilitazione per i quali vorresti avere notizie:

È possibile annullare l'iscrizione in qualsiasi momento cliccando il link nel piè di pagina delle nostre e-mail. Per informazioni sulle nostre pratiche di privacy, si prega di visitare il nostro sito web.

Usiamo Mailchimp come nostra piattaforma di marketing. Cliccando qui sotto per iscriverti, riconosci che le tue informazioni saranno trasferite a Mailchimp per l'elaborazione.Scopri di più sulla privacy di Mailchimp qui.

Lavora con noi
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram