Capodanno Napoli, brinda e ricicla il tappo al Penguin Cafè

Pubblicato 
sabato, 29/12/2012
Di
Nadia Napolitano

Regalati un Capodanno ecosostenibile: conserva tutti i tappi di sughero e portarli con te l’8 gennaio al Penguin Cafè

Capodanno è ormai alle porte, e ovunque voi andiate e qualsiasi cosa facciate, siamo sicuri brinderete alzando le coppe al cielo per dare il benvenuto al nuovo anno che verrà.

Non è una sorpresa, dunque, che proprio in occasione delle festività natalizie si registri un maggiore consumo di spumanti e vini. Perchè allora non decidere di dare vita ad un brindisi eco-sostenibile, in modo da conservare tutti i tappi per poi riciclarli alla giusta maniera.

Il sughero è un materiale del tutto naturale, e per questo riciclabile al 100 %. Raccogliendo tutti i tappi, che contrariamente sarebbero finiti in pattumiera, potrete offrire il vostro contributo all’ambiente, e festeggiare come meglio non si può questo Capodanno. Capodanno brindisi

Wine&Thecity si sta occupando di promuovere a Napoli la bella iniziativa: tutto quanto bisogna fare è conservare i tappi, e portarli con sè al primo party di ‘Lunga vita al tappo’. Il personale adibito provvederà allo stocaggio e all’invio degli stessi al Consorzio Nazionale per la raccolta, il recupero e il riciclaggio.

L’appuntamento è fissato per martedì 8 gennaio al Penguin Cafè di Napoli (Via Santa Lucia, 88). A Capodanno darete una mano anche voi?

INFORMAZIONI CAPODANNO PER BRINDISI ECOSOSTENIBILE

Data: 8 gennaio 2013
Dove: Penguin Cafè (Via Santa Lucia, 88)

Lavora con noi
[ajax_posts]
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram