Capodanno 2013 a Napoli sul lungomare: il programma dell'evento

Pubblicato 
venerdì, 28/12/2012
Di
desiree.catani

Capodanno 2013 a Napoli, il programma della serata: artisti, pista sul ghiaccio, fuochi pirotecnici e molto altro!

Ci siamo, manca poco alla fine dell’anno! Siete pronti a stappare lo champagne e, soprattutto, avete deciso dove trascorrerete la lunga notte di Capodanno? Napoli mette a disposizione il suo incantevole lungomare liberato che per l’occasione si trasforma nella più grande discoteca gratuita a cielo aperto d’Europa.

Per il 31 dicembre 2012 è stato organizzato un evento con i fiocchi in cui spettacoli ed attrazioni si susseguiranno per tutta la notte. Precisamente dalle ore 22.30 fino all’alba con: Alex Neri, Planet Funk, Daddy’s Groove, Circo Nero, Ania J. Bio e molti altri. Gli artisti si esibiranno sul palco allestito per l’occasione a via Caracciolo.

Pista sul ghiaccio aperta a Capodanno

Tutta la notte resterà aperta la pista sul ghiaccio “Ice park”, situata in viale Dohrn. Inoltre, non mancheranno i fuochi pirotecnici da Castel dell’Ovo che verranno attivati un’ora dopo la mezzanotte.

Anche i trasporti resteranno svegli, la Linea 1 e le funicolari (Chiai e Centrale) saranno attive fino alle 13.00 del 1 gennaio 2013 (maggiori informazioni).

Se, invece, preferite usare l’automobile, il parcheggio di viale Dohrn sarà aperto tutta la notte.

L’evento è stato organizzato anche grazie al contributo della Camera di Commercio della Regione Campania. De Magistris spera che tale avvenimento possa attirare non solo i napoletani, ma i giovani di tutt’Europa. Il sindaco ricorda, ancora una volta, che Capodanno è un momento gioioso da festeggiare insieme, cercando di evitare i tanti feriti causati dai botti illegali, proprio per questo è stata lanciata un’apposita campagna di sensibilizzazione.

,

Iscriviti alla Newsletter

* obbligatorio

Per favore, seleziona i campi di abilitazione per i quali vorresti avere notizie:

È possibile annullare l'iscrizione in qualsiasi momento cliccando il link nel piè di pagina delle nostre e-mail. Per informazioni sulle nostre pratiche di privacy, si prega di visitare il nostro sito web.

Usiamo Mailchimp come nostra piattaforma di marketing. Cliccando qui sotto per iscriverti, riconosci che le tue informazioni saranno trasferite a Mailchimp per l'elaborazione.Scopri di più sulla privacy di Mailchimp qui.

Lavora con noi
[ajax_posts]
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram