Capodanno 2013 a Napoli, il programma della serata: artisti, pista sul ghiaccio, fuochi pirotecnici e molto altro!
Ci siamo, manca poco alla fine dell’anno! Siete pronti a stappare lo champagne e, soprattutto, avete deciso dove trascorrerete la lunga notte di Capodanno? Napoli mette a disposizione il suo incantevole lungomare liberato che per l’occasione si trasforma nella più grande discoteca gratuita a cielo aperto d’Europa.
Per il 31 dicembre 2012 è stato organizzato un evento con i fiocchi in cui spettacoli ed attrazioni si susseguiranno per tutta la notte. Precisamente dalle ore 22.30 fino all’alba con: Alex Neri, Planet Funk, Daddy’s Groove, Circo Nero, Ania J. Bio e molti altri. Gli artisti si esibiranno sul palco allestito per l’occasione a via Caracciolo.
Tutta la notte resterà aperta la pista sul ghiaccio “Ice park”, situata in viale Dohrn. Inoltre, non mancheranno i fuochi pirotecnici da Castel dell’Ovo che verranno attivati un’ora dopo la mezzanotte.
Anche i trasporti resteranno svegli, la Linea 1 e le Funicolari (Chiai e Centrale) saranno attive fino alle 13.00 del 1 gennaio 2013 (maggiori informazioni).
Se, invece, preferite usare l’automobile, il parcheggio di viale Dohrn sarà aperto tutta la notte.
L’evento è stato organizzato anche grazie al contributo della Camera di Commercio della Regione Campania. De Magistris spera che tale avvenimento possa attirare non solo i napoletani, ma i giovani di tutt’Europa. Il sindaco ricorda, ancora una volta, che Capodanno è un momento gioioso da festeggiare insieme, cercando di evitare i tanti feriti causati dai botti illegali, proprio per questo è stata lanciata un’apposita campagna di sensibilizzazione.