O’Sole mio, la canzone made in Naples più amata nel mondo, è la protagonista della nuova pubblicità dell ‘Air Malta!
Dopo essere stata scelta dalla Perugina come sfondo pubblicitario dei Baci, questa volta Napoli attraverso la canzone ‘O Sole mio, è stata selezionata come la protagonista del nuovo spot promozionale dell’Air Malta.
L’emozionate video pubblicitario, promosso dalla nota compagnia aerea maltese, è ambientato su un aereo dove un giovane ragazzo, avendo riconosciuto tra i passeggeri il tenore Joseph Calleja, comincia ad intonare la famosa canzone partenopea.
Man mano anche gli altri viaggiatori ed il personale di volo si uniscono al canto, dando origine, tra stonature e voci talentuose, ad una vera e propria sinfonia che cattura l’anima. Infine, anche il tenore non resiste e si lascia trasportare dalle note di O’Sole mio, esplodendo in una performance meravigliosa e profonda.
La Air Malta, dunque, ha scelto tale trasporto emotivo come metafora del motto “get carry away”, ovvero “lasciati trasportare”. Un modo, questo, per promuovere un viaggio dolce, spiritoso e passionale, proprio come accade ai passeggeri nel video, catturati dalle note del brano.
Anche questa volta la tradizione, la bellezza e l’enorme patrimonio di Napoli non si smentiscono, confermando con orgoglio il suo prestigio nel mondo ed in questo caso anche nel cielo.