Campania: allerta meteo per il 18 e il 19 giugno 2014

Pubblicato 
mercoledì, 18/06/2014
Di
Fabiana Bianchi

Temporale a Napoli

Nuova allerta meteo diramata in Campania dalla Protezione Civile, si prevedono temporali e raffiche di vento localizzate

Dopo i violenti nubifragi che hanno colpito Napoli e provincia, nonchè tanti altri luoghi della regione Campania, insieme ad altre regioni d'Italia, la Protezione Civile ha diffuso una nuova allerta meteo che parte da stasera 18 giugno per coprire anche la giornata di domani 19 giugno 2014.

Da stasera alle ore 20 circa ci sarà un netto peggioramento delle condizioni meteorologiche che comprenderanno forti piogge e venti.  Per circa 24 ore, quindi fino alla serata di domani 19 giugno, piogge e temporali, di diversa intensità, interesseranno localmente alcune zone del territorio della Campania.

Quindi, i comuni di tutte e cinque le province sono stati allertati di modo che possano mettere in atto tutte le misure necessaria a proteggere le persone, nel caso in cui la situazione dovesse richiederlo.

In ogni caso, il meteo dovrebbe migliorare a partire da venerdì 20 giugno, con un aumento graduale delle temperature nei giorni successivi.

Cerchi qualcosa in particolare?
, , ,

Iscriviti alla Newsletter

* obbligatorio

Per favore, seleziona i campi di abilitazione per i quali vorresti avere notizie:

È possibile annullare l'iscrizione in qualsiasi momento cliccando il link nel piè di pagina delle nostre e-mail. Per informazioni sulle nostre pratiche di privacy, si prega di visitare il nostro sito web.

Usiamo Mailchimp come nostra piattaforma di marketing. Cliccando qui sotto per iscriverti, riconosci che le tue informazioni saranno trasferite a Mailchimp per l'elaborazione.Scopri di più sulla privacy di Mailchimp qui.

Lavora con noi
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram