Questo post in breve
Nuova allerta meteo diramata in Campania dalla Protezione Civile, si prevedono temporali e raffiche di vento localizzate
Dopo i violenti nubifragi che hanno colpito Napoli e provincia, nonchè tanti altri luoghi della regione Campania, insieme ad altre regioni d'Italia, la Protezione Civile ha diffuso una nuova allerta meteo che parte da stasera 18 giugno per coprire anche la giornata di domani 19 giugno 2014.
Da stasera alle ore 20 circa ci sarà un netto peggioramento delle condizioni meteorologiche che comprenderanno forti piogge e venti. Per circa 24 ore, quindi fino alla serata di domani 19 giugno, piogge e temporali, di diversa intensità, interesseranno localmente alcune zone del territorio della Campania.
Quindi, i comuni di tutte e cinque le province sono stati allertati di modo che possano mettere in atto tutte le misure necessaria a proteggere le persone, nel caso in cui la situazione dovesse richiederlo.
In ogni caso, il meteo dovrebbe migliorare a partire da venerdì 20 giugno, con un aumento graduale delle temperature nei giorni successivi.